“Super pasticceria”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel b&b sopra la pasticceria fantasy e fatto colazione qui tutte le mattine, paste fresche,moltissima scelta, gentilezza e disponibilità, la migliore e più fornita pasticceria che io abbia visitato, c'erano sempre anche arancini appena fatti e panini, tutto ottimo!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Rosticceria senza infamia e senza lode lo stesso dicasi della pasticceria, personale abbastanza gentile.
Il locale avrebbe bisogno di una sistemata e di una profonda pulizia

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima colazione. Buonissimi gelati
Dolci tradizionali,davvero buoni da nn perdere. Punto centrale aperto 24su24. Con servizio ristoro

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 11 dicembre 2017

Ci siamo fermati in questo locale più per necessità che per scelta, dopo una giornata trascorsa alla Valle dei Templi. Ero dell'idea di prendere un caffè e qualcosa per accompagnarlo e, invece, mi sono fatta tentare dai panini con la milza. Mio marito ha scelto un pezzo di rosticceria. Siamo rimasti così soddisfatti che siamo tornati a mangiare qui sulla strada del ritorno verso casa. A scanso di equivoci, non stiamo parlando di un locale glamour, è un bar/trattoria di passaggio, con arredamento alla buona. Se però vi interessa mangiare buon cibo siciliano senza spendere miliardi, fermatevi tranquillamente.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una località piena di vita, punto di incontro centrale dell paese, Tanta scelta, dall caffe, gelati, dolci, pasticceria ai pranzi. Tutto fresco

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Fantasy hanno visto anche

Porto Empedocle, Provincia di Agrigento

Conosci Bar Fantasy? Condividi la tua esperienza!