“Una breve vacanza all' insegna della tranquillità”

Recensione di La scala del sole

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Porto Empedocle, Provincia di Agrigento, Sicilia

filippob6
Zafferana Etnea, Italia
“Una breve vacanza all' insegna della tranquillità e cortesia”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura dal 29 agosto al 31 u.s.(2018) Che dire. L'appartamento disposto su due piani è super accessoriato . Noi eravamo in tre, ma predisposto a ospitare sino a sei persone, è composto da un ingresso, due camere da letto matrimoniale ed una stanzetta con un letto singolo + bagno con ampia doccia.(piano di sotto) al piano di sopra, invece, si accede con una scala a chiocciola in legno ,zona giorno con ampia veranda panoramica, arredata di tutto punto. Compreso barbecue Acchinetta del caffè Lavazza a cialde, frigo con surgelatore,lavatrice, televisore satellitare in tre stanze, aria condizionata autonoma e Wi-Fi free, abbastanza veloce, in più, posto auto all'esterno garantito. Insomma, di tutto e di più. In oltre la posizione della casa è in un punto strategico , poiché dista a meno di un Km dai lidi e dalla Scala dei Turchi. Ciliegina sulla torta è data dalla cortesia e disponibilità dei proprietari ing. Messina e signora. (Consigliato abbondantemente). (F.B)

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
È stato un piacere avere, nella nostra struttura, ospitato Lei e la Sua famiglia . Abbiamo apprezzato molto la Vostra cordialità e la Vostra signorilità, felici di riavervi nostri graditi ospiti. Un affettuoso saluto Ciro e Maria Messina.
Salvo G
“Appartamento ottimo”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima accoglienza, sono stati sempre presenti i proprietari dell'immobile.
Ottimo appartamento con camere ampie.

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Famiglia simpatica, cortese ed impareggiabile. Onorati di averli ospitati.