“OASI”

markmari1
“OASI”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Struttura bellissima.
Camere ampie e arredate con gusto, bagni spaziosi e dotati di ogni confort.
Ottima la colazione, bellissima la piscina , giardino curato.
Pulizia gentilezza e cortesia....cosa volete di più???
Da non perdere!!

Data del soggiorno: agosto 2019
2 set 2019
Grazie tutto questo ci rende orgogliosi e siamo felici di lavorare con passione e rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti preso la nostra struttura. Grazie mille di vero cuore
Paola P
“Total relax”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Fine settimana all'insegna del total relax.Circondati dai mandorleti dell'agrigentino. Delizioso refrigerarsi nelle acque della graziosa piscina. Colazione ottima.Cinque camere accoglienti:acqua, aria, fuoco, terra ed etere. Gentilissimi Francesca ed Aldo.

Data del soggiorno: agosto 2019
antonia v
“5 Elementi”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Cortesia, ospitalità, eleganza , pulizia , eccellenza: questi i 5 elementi che hanno dato valore al nostro soggiorno in questo curatissimo b&b . Situato in periferia di Porto Empedocle in una zona tranquillissima è una costruzione recente e ben curata . Ottimi i due proprietari di una gentilezza estrema che ci hanno consigliato spiagge e ristoranti.
Un cuore grande alla tenerissima cagnolina Giustina che con la sua presenza silenziosa ci ha accompagnate in questo seppur breve soggiorno. Camere al top dedicate ai 5 elementi: Fuoco, Aria, Terra, Acqua ed Etere; ogni camera ovviamente arredata con colori diversificati; ottima insonorizzazione, abbiamo dormito veramente bene.
Colazione curatissima e ricca. La piscina fantastica, sia di giorno che di sera, è un must in più. Lo consigliamo vivamente.
Occhio però alla stretta stradina di accesso, anche se privata .

Data del soggiorno: luglio 2019
Ombretta
“Un soggiorno da ricordare”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Per l'ospitalità, la tranquillità, la bella camera, il giardino curato e la piscina, vale davvero un giudizio a 5 stelle. Grazie per l'accoglienza a Francesca, Aldo e la coccolosa Giustina.

Data del soggiorno: luglio 2019
13 lug 2019
Grazie mille a voi che siete stati due ospiti eccellenti a voi vanno le 5 stelle. Un abbraccio da noi e speriamo un giorno di rivederci .
lb1711
“Nuovo Ordinato & Strategico”
Recensito il 30 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ci ho passato una notte, è in posizione strategica per visitare l’Agrigentino e la Valle dei Templi. Molto grazioso e curato, bella piscina, proprietaria molto gentile e buona prima colazione. Pulizia veramente al top Nelle belle camere tematiche, complimenti ai proprietari! Prezzo più che adeguato.

Data del soggiorno: maggio 2019
1 giu 2019
Grazie mille Lorenzo ,felice di avervi avuto come nostri ospiti.
Alessandr
Rimini, Italia
“Visita alla valle dei templi”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati in questa struttura per riposarci dopo una visita alla valle dei templi. Posto facile da raggiungere e i proprietari sono gentilissimi. Camera accogliente anche se non grandissima unica pecca descritta come “camera vista mare” quando in realtà per la posizione della struttura il mare è troppo lontano per vedersi. Altro punto negativo riguarda le stanze che non sono insonorizzate e purtroppo questa può essere una grossa pecca.

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
Salve Alessandro se visiti il nostro sito o vai a vedere la posizione su Google o su booking e' perfettamente descritto in maniera molto chiara dove ci troviamo per cui solo due
camere sono con vista mare ,che anche se da lontano si vede benissimo...per il resto ci dispiace che nn ti sei trovato a tuo agio. Grazie cmq per essere stati nostri ospiti.
Rosaria M
“Natale da ricordare”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Eccellente servizio, location incantevole, cordialità al top. Ritornero' sicuramente in estate per godere la pace del suggestivo panorama, del rilassante giardino e dell'accogliente piscina.

Data del soggiorno: dicembre 2018