“Visita alla valle dei templi”

Recensione di 5 elementi

Inglese per primo
Tedesco per primo
Alessandr
Rimini, Italia
“Visita alla valle dei templi”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati in questa struttura per riposarci dopo una visita alla valle dei templi. Posto facile da raggiungere e i proprietari sono gentilissimi. Camera accogliente anche se non grandissima unica pecca descritta come “camera vista mare” quando in realtà per la posizione della struttura il mare è troppo lontano per vedersi. Altro punto negativo riguarda le stanze che non sono insonorizzate e purtroppo questa può essere una grossa pecca.

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
Salve Alessandro se visiti il nostro sito o vai a vedere la posizione su Google o su booking e' perfettamente descritto in maniera molto chiara dove ci troviamo per cui solo due
camere sono con vista mare ,che anche se da lontano si vede benissimo...per il resto ci dispiace che nn ti sei trovato a tuo agio. Grazie cmq per essere stati nostri ospiti.
Rosaria M
“Natale da ricordare”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Eccellente servizio, location incantevole, cordialità al top. Ritornero' sicuramente in estate per godere la pace del suggestivo panorama, del rilassante giardino e dell'accogliente piscina.

Data del soggiorno: dicembre 2018
638ivanac
“Sicilia bagnata.. Sicilia meravigliosa...”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo passato 3 giorni nella provincia di Agrigento.. Posti incantevoli..valle dei templi uno spettacolo...
5 elementi posto incantevole davvero.. Grazie Francesca per la tua ospitalità e le tue colazioni :)...

Data del soggiorno: novembre 2018
87enrico8
“Vacanza in pieno relax ”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiam soggiornato presso questa struttura solo per 3 notti, e dico solo, perché avrei trascorso volentieri tutta la vacanza qui...struttura nuova dove cordialità, armonia e pulizia regnano sovrane!! I titolari sono gentilissimi e soprattutto disponibili per qualsiasi richiesta e per consigli su luoghi da visitare e dove poter cenare. La Location non ha nulla da invidiare ad un hotel 5 stelle, la camera arredata con gusto e il bagno moderno e comodo. Colazione ottima e abbondante con anche dolci preparati direttamente dalla titolare. Per finire ampio parcheggio custodito all' interno della struttura e piscina e spazi comuni a disposizione degli ospiti. Che dire un esperienza sicuramente da riprovare!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
10 ott 2018
Grazie di cuore per i meravigliosi complimenti che ci lusingano tanto..siamo stati veramente felici di avervi coccolato e fatto sentire come a casa. Grazie di cuore
Ivancasti
“Tutto stupendo tranne l’accoglienza”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tutto davvero curato
E moderno... non metto 5 stelle solo per l’accoglienza che sicuramente migliorerà.

18 set 2018
Buonasera se per accoglienza sbagliata lei intende aver detto di no al posticipare l'orario di chek out solo perche'aspettavo altri ospiti e dovevo far sistemare la camera ok....io intendo la gentilezza e la premura anche al darle una medicina per il suo mal di schiena e avervi detto di poter restare in piscina anche dopo l'orario di uscita...grazie e buona serata
CesiraV
Sant'Agostino, Italia
“Viaggio in Sicilia”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Francesca ed Aldo due persone speciali che hanno creato un posto speciale, nulla è lasciato al caso e tutto è improntato per coccolare i loro ospiti. Hai l’impressione di non essere in un b&b ma ospite a casa di amici. Provatelo ne vale veramente la pena.

21 ago 2018
Grazie,noi amiamo coccolare i nostri ospiti e farli sentire a casa propria ed ecco perche' siamo felici di esservi sentiti nostri "amici" piu" che ospiti. Un sentito grazie
346alessi
Taormina, Italia
“Posto incantevole!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto accogliente, curato nei dettagli e nella pulizia. Francesca ed Aldo simpaticissimi e cordiali, ci hanno dato tanti suggerimenti utilissimi per passare al meglio il soggiorno. Ottima posizione per raggiungere le principali attrazioni turistiche. Tutto bellissimo, sicuramente torneremo se ci sarà l’occasione.