“Accogliente e curato”

Messina, Italia
“Accogliente e curato”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni sul navigatore, a pochi minuti dalla spiaggia. I due proprietari sono molto cordiali e disponibili, ci hanno subito messo a nostro agio. La stanza era abbastanza grande, molto pulita. Parcheggio gratuito all'interno della struttura e possibilità di utilizzare la piscina. Altamente consigliato.

riccardos
Messina, Italia
“Aria di casa!”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho viaggiato tanto per lavoro o per piacere, ma non ho mai trovato una struttura che mi facesse trovare a mio agio come questa. Luogo confortevole e curatissimo, stanze pulite e arredate con gusto, oltre alla struttura impeccabile, ciò che fa veramente la differenza è la cordialità, disponibilità e super ospitalità dei proprietari della struttura: Aldo, Francesca e la dolcissima cagnolina Giustina fanno di tutto per metterti a tuo agio, sanno consigliarti i migliori posti dove mangiare bene e le località paesaggistiche più interessanti da vedere.
Mi sono sentito meglio che a casa.
Se andrò nell'agrigentino per qualsiasi motivo, tornerò sicuramente in questa oasi di pace e cordialità! Grazie

23 lug 2018
grazie riccardo per le splendide parole tutto quello che scrivi mi lusinga...siamo stati felici di avervi avuto come nostri graditissimi ospiti e speriamo di cuore di rivedervi molto presto
Alessia C
“B&b di lusso per un soggiorno da favola”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana in questo b&b a Porto Empedocle! È situato un luogo strategico che permette di rilassarsi e nel contempo di raggiungere in 5 minuti il mare, in 15 minuti la suggestiva Valle dei Templi di Agrigento! La struttura che ci ha ospitato é moderna, arredata con gusto e nuovissima. La pulizia è impeccabile, le colazioni(dolci e salate) incluse nel prezzo ricche di prodotti tipici, freschi e golosi. La piscina é grande, stupenda.... La ciliegina sulla torta sono i proprietari, la dolcissima e disponibile Francesca e la simpaticissimo Aldo vi terenno conpagnia! Per qualsiasi cosa affidatevi a loro, sapranno consigliarvi, luoghi da visitare, spiagge da sogno dove prendere il sole e locali dove poter apprezzare la cucina tipica del posto e ottimi piatti a base di carne e pesce! Insomma sceglieteli x le vostre vacanze e non ve ne pentirete! La Mascotte che vi accoglierà al vostro arrivo sarà Giustina, una cagnolina che vi ruberà il cuore! Ci tornrremo sicuramente!!!!

sirmatte
Genova, Italia
“CONSIGLIATISSIMO! ”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

-Location: strategica. A dieci minuti da tutto: valle dei tempi, scala dei turchi
-Struttura: pulita, accogliente, con parcheggio.
-Colazione: caffe latte, succo, brioche.
-Proprietari: molto gentili, ci hanno anche aiutato a prenotare i posti dove mangiare e ci hanno sempre consigliato bene
-Prezzo: a maggio 70€- a mio avviso molto contenuto in relazione a quello che offre

Tutto perfetto. Unica ciliegina da aggiungere sarebbe un cannolo siciliano a colazione, anche se sinceramente è gia perfetto cosi!
Complimenti :)

Data del soggiorno: maggio 2018
D3350ROfr
“Stupendo!”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo,rilassante,immerso in un giardino curato e con una bella piscina, comodo per le spiagge,la scala dei turchi e la valle dei templi.
Camera pulitissima,spaziosa e dall'arredamento moderno.
Francesca e Aldo i proprietari sempre gentili e super disponibili! La dolcissima cagnolina Giustina completa 3 giorni perfetti!

Data del soggiorno: maggio 2018
26 mag 2018
grazie mille ragazzi avervi conosciuti e' stato un vero piacere e le vostre parole ci riempiono di gioia. speriamo di rivedervi presto...buone vacanze.
ultraviol
Badia Polesine, Italia
“Pulitissimo e gentilezza”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Posizione ottima per visitare i principali siti di interesse storico-naturalistici della zona. La struttura è nuova e pulitissima, spazi ampi con possibilità di parcheggiare in cortile. La colazione è davvero ben curata con ampia scelta. I proprietari sono stati molto disponibili e gentilissimi, sempre pronti a dare utili suggerimenti e indicazioni. Piacevole anche la cagnetta di casa, molto dolce e coccolona!

Data del soggiorno: ottobre 2017
13 ott 2017
Grazie mille.Felici di aver conosciuto e di avervi avuto come nostri ospiti. E' molto bello sapere di aver contribuito a rendere piacevole la vostra vacanza .
397salvat
Lione, Francia
“Soggiorno rilassante”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vista mozzafiato, templi e mare a due passi, piscina, gentilezza e cortesia;
Cosa chiedere di più?!
Eccellente!!!