“CONSIGLIATISSIMO!”

sirmatte
Genova, Italia
“CONSIGLIATISSIMO! ”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

-Location: strategica. A dieci minuti da tutto: valle dei tempi, scala dei turchi
-Struttura: pulita, accogliente, con parcheggio.
-Colazione: caffe latte, succo, brioche.
-Proprietari: molto gentili, ci hanno anche aiutato a prenotare i posti dove mangiare e ci hanno sempre consigliato bene
-Prezzo: a maggio 70€- a mio avviso molto contenuto in relazione a quello che offre

Tutto perfetto. Unica ciliegina da aggiungere sarebbe un cannolo siciliano a colazione, anche se sinceramente è gia perfetto cosi!
Complimenti :)

Data del soggiorno: maggio 2018
D3350ROfr
“Stupendo!”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto bellissimo,rilassante,immerso in un giardino curato e con una bella piscina, comodo per le spiagge,la scala dei turchi e la valle dei templi.
Camera pulitissima,spaziosa e dall'arredamento moderno.
Francesca e Aldo i proprietari sempre gentili e super disponibili! La dolcissima cagnolina Giustina completa 3 giorni perfetti!

Data del soggiorno: maggio 2018
26 mag 2018
grazie mille ragazzi avervi conosciuti e' stato un vero piacere e le vostre parole ci riempiono di gioia. speriamo di rivedervi presto...buone vacanze.
ultraviol
Badia Polesine, Italia
“Pulitissimo e gentilezza”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Posizione ottima per visitare i principali siti di interesse storico-naturalistici della zona. La struttura è nuova e pulitissima, spazi ampi con possibilità di parcheggiare in cortile. La colazione è davvero ben curata con ampia scelta. I proprietari sono stati molto disponibili e gentilissimi, sempre pronti a dare utili suggerimenti e indicazioni. Piacevole anche la cagnetta di casa, molto dolce e coccolona!

Data del soggiorno: ottobre 2017
13 ott 2017
Grazie mille.Felici di aver conosciuto e di avervi avuto come nostri ospiti. E' molto bello sapere di aver contribuito a rendere piacevole la vostra vacanza .
397salvat
Lione, Francia
“Soggiorno rilassante”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vista mozzafiato, templi e mare a due passi, piscina, gentilezza e cortesia;
Cosa chiedere di più?!
Eccellente!!!

Valeria V
“Riduttivo chiamarlo b&b...posto magico”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho effettuato la solita ricerca tra le varie strutture disponibili nella zona della provincia di Agrigento per poter visitare varie spiagge e località.
Ho trovato questo B&b,le foto mi sembravano belle e abbiamo soggiornato li da 17 al 20 agosto.g
Quando siamo arrivati abbiamo scoperto che era ancora più bello di come sembrava dalle foto...
Un luogo incantevole,tutto perfettamente curato con eleganza e semplicità,nuovissimo super funzionale immerso in un contesto di pace e serenità che ti da la sensazione di staccare veramente con il resto del mondo,pur essendo un punto strategico per muoversi.
Oltre tutte le caratteristiche della struttura impeccabili ( pulizia,bagno meraviglioso,doccia perfetta,colazione da sogno con cornetti freschi e brioches profumate, piscina stupenda ) la vera chicca di questa perla che non ha rivali ,sono i proprietari Aldo e Francesca ,che hanno reso possibile tutto questo e ci hanno fatto sentire a casa di amici!
Troppo simpatici gentili e professionali,disponibili a darti consigli su cosa vedere dove mangiare come raggiungere i posti di mare più belli e riservati.Un grazie speciale a loro per aver reso la nostra vacanza veramente Perfetta!!
Torneremo sicuramente perché 3 giorni non bastano, siamo stati benissimo!

21 ago 2017
Bellissime parole dette da una bellissima persona come te..siamo felici di essere avervi avuto come ospiti Grazie di cuore di tutto ci rivedremo presto.
monnycap
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Arrivando da Milano ho soggiornato con mia figlia per qualche giorno ad agosto in questa nuovissima struttura, gestita amabilmente da Aldo e Francesca. Il soggiorno è stato tutto all'insegna del comfort: ho trovato una stanza comoda e moderna, arredata con gusto e ben condizionata, dotata di un bel bagno con funzionalissimo box doccia. La colazione molto buona, adatta a tutte le esigenze, è servita in un contesto di pace assoluta, davanti a un paesaggio assolato, digradante verso la costa, di grande impatto visivo. Molto rilassante! Altra chicca di benessere è la piscina, bellissima sia di giorno che di sera con le sua suggestiva illuminazione. Ma l'aspetto più distintivo di questo b&b è l'assoluta gentilezza e disponibilità dei gestori che ti assistono sempre prontamente e ti fanno sentire come a casa.
Ricordo infine la posizione strategica della struttura, se si è interessati a visitare la valle dei templi (imperdibile) e i lidi meravigliosi della costa agrigentina (la scala dei turchi è mozzafiato) questa struttura è assolutamente perfetta!
SUPER CONSIGLIATO

21 ago 2017
Grazie a voi ,alla vostra gentilezza e al vostro affetto..due ospiti impeccabili in tutto. Felici di avervi conosciuto.
carmelo t
Provincia di Catania, Italia
“Ospite ”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura nuovissima, confortevole, ben gestita dai proprietari sempre attenti e disponibili alle esigenze degli ospiti. Camere moderne ed arredate con gusto. Colazione abbondante e con cibi freschi. Splendida la piscina.

8 ago 2017
Grazie mille per le belle parole...saremo felici di riavervi qui con noi.