“Ospiti per una notte”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Ohana Bed and Breakfast

area in comune (Soggiorno)
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Porto Empedocle, Provincia di Agrigento, Sicilia

erikaf405
“Ospiti per una notte ”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Come da titolo, sono stata ospite della struttura insieme a mio marito per una sola notte, eravamo di passaggio da Porto Empedocle e cercavamo un posto che ci permettesse di essere vicini al mare, ma anche al centro. Per questo devo dire che il b&b è situato in una posizione strategica, vicinissimo a tutto. Inoltre, di fronte alla struttura si ha la possibilità di trovare facilmente parcheggio. Il proprietario è gentilissimo, l’appartamento è nuovo, pulito e dotato di tutti i comfort, l’unica nota negativa è che è situato al V piano e non vi è un ascensore, ma Giampiero è stato gentilissimo e ci ha portato lui i bagagli sù.
All’interno della camera vi è un bagno privato, noi lo abbiamo trovato pulito e dotato di tutto l’occorrente.
Non dò 5 stelle alla struttura solo per la colazione: questa viene servita in cucina (ambiente comune) fino alle 10:30 ed è Gianfranco ad allestire la tavola e a lasciare dei cornetti freschi, buonissimi, peccato che se c’è qualcuno che si sveglia prima di te e decide di mangiarne più di uno, tu ti sei giocato la tua colazione (come è successo a me e mio marito). Peccato, perché per il resto è stato davvero tutto impeccabile. Se posso permettermi: perché non servire la colazione in camera ad un orario stabilito la sera precedente? A noi è capitato un altro b&b e lo abbiamo trovato originale e veramente eccezionale. In bocca al lupo!

Data del soggiorno: agosto 2018
27 lug 2019
Ciao Erica
Grazie mille per la tua recensione
Mi spiace per l'inconveniente del cornetto
Come hai descritto nella recensione preparo io stesso il buffet della colazione, e cerco di essere il più presente senza essere invadente durante la colazione, per controllare che tutto vada bene, e quando vi ho chiesto come andasse non mi avete parlato del problema, avrei risolto all'istante con altri cornetti freschissimi, ti ringrazio dei consigli preziosi di cui faremo tesoro , allo stesso tempo per le prossime esperienze ti invito a fare presente al momento di qualche mancanza o bisogno cosi da permettere a chi vi ospita di intervenire subito e rendere il vostro soggiorno impeccabile
Grazie ancora e spero tornerete presto a trovarci
Un vassoio di dolci tipici vi attende per scusarci dell'inconveniente
Bea2086
“Ottima scelta! Consigliatissimo!”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento vista mare, a due passi dal centro. La nostra camera era davvero carina e confortevole: bagno all'interno perfettamente arredato e attrezzato (phon, saponi, asciugamani), tv, aria condizionata, minifrigo, zanzariera e balconcino con filo per stendere. Proprietari gentilissimi e disponibili, ci siamo sentiti come a casa. La signora Laura ogni mattina ci portava degli ottimi cornetti caldi. Cucina attrezzata a completa disposizione e wifii. Lo consiglio sia per brevi che lunghi soggiorni! Complimenti per il vostro lavoro!

Data del soggiorno: agosto 2018
27 lug 2019
Grazie mille
327marcog
Asti, Italia
“Ottima location ”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Eccellente ospitalità, pulizia, servizio e cortesia impeccabile.
Consigliato, sembra di essere in famiglia !!

Data del soggiorno: aprile 2018
13 apr 2018
Grazie mille Marco:-) è stato un piacere conoscervi ed ospitarvi , sarete sempre i benvenuti
89MET89
“Super!”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Il B&B è carino, molto pulito e dotato di tutti i comfort. Si trova facilmente parcheggio e in 10 minuti d auto si va sia alla Scala dei Turchi che alla Valle dei templi. È a 2 passi dal centro di Porto Empedocle e i suoi ristoranti.
Colazione abbondante e nel complesso ottima qualità/prezzo. Laura e Gianfranco sempre disponibili e molto ospitali. Bravi!
Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017
17 ott 2017
Grazie Mattia è stato un piacere ospitarti
Fabioxxxx
Cuceglio, Italia
“Ottimo!!!”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Nonostante l'aspetto esterno poco significativo e il vano scale che sarebbe da ristrutturare, varcata la soglia di questo grande alloggio vi aspetta una gradevole sorpresa. Tranquillo, proprio sul mare, ci siamo sentiti a casa! Dotato di ogni comfort, arredamento moderno, estremamente pulito. È di fronte ad una spiaggia libera!
Volendo si puó usufruire della cucina (c'è il carrefour a 2 min a piedi) altrimenti a 1 minuto ci sono delle trattorie con un pesce favoloso appena pescato.
La signora molto disponibile ci ha anche preparato una torta. Bravi!

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie Fabio
_Eelliiss
“Posizione strategica,gentilezza e pulizia”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b nuovissimo, situato in posizione strategica per visitare scala dei turchi e la valle dei templi.
Apprezzato in particolare la pulizia,la gentilezza e la disponibilità.
Se ci sarà occasione torneremo sicuramente.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie Alice
Alice B
“Relax e ospitalità ”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stata un weekend in questo bellissimo posto e avrei volentieri allungato la permanenza. Ohana è un posto molto ospitale e sa subito di casa. Accogliente, allegra, nuova e pulita...si respira freschezza e sopratutto aria di mare, quello che vedi a pochi metri dal balcone della camera... e ne senti il profumo. In pochi minuti puoi raggiungere il centro del paese che è caratteristico e pieno di locali tradizionali e giovanili, molto vicini anche il litorale e la scala dei Turchi e anche la Valle dei templi. Insomma la prossima volta che sarò nei paraggi confermerò la mia scelta!

Data del soggiorno: aprile 2017
Grazie Alice