“Deliziosa”

Sara M
Sicilia, Italia
“Deliziosa”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato in questa casa vacanze in coppia per due giorni e due notti.
L'appartamento si trova vicinissimo al centro di Noto, ed è davvero delizioso: molto pulito, recentemente ristrutturato, mobili nuovissimi, con tutti i comfort;
la cucina è ben attrezzata e il bagno comodo.
Il gestore è molto cordiale e disponibile, ci siamo trovati molto bene!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Jethro_75
“In centro pulito ristrutturato comodo!”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa casa vacanze due giorni fa e ci siamo trovati benissimo! Casetta comoda pulitissima , in pieno centro . Gestore gentilissimo e disponibilissimo . Ottima soluzione ci torneremo e la consiglieremo ad amici

Data del soggiorno: luglio 2016