“In centro pulito ristrutturato comodo!”

Recensione di Casa vacanze Cristina

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Jethro_75
“In centro pulito ristrutturato comodo!”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa casa vacanze due giorni fa e ci siamo trovati benissimo! Casetta comoda pulitissima , in pieno centro . Gestore gentilissimo e disponibilissimo . Ottima soluzione ci torneremo e la consiglieremo ad amici

Data del soggiorno: luglio 2016