“Assoluto relax!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
foto prospetto
foto aerea esterna privata della struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Elisa B
Fogliano Redipuglia, Italia
“Assoluto relax!!”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza insieme alla mia famiglia nella bellissima Val di Noto e abbiamo deciso di affittarci una casa vacanza.. beh che dire.. proprio quello di cui avevamo bisogno. La casa è immersa nella natura e si trova a pochi centinaia di metri dalle spiaggie.. Abbiamo avuto l opportunità di portare il nostro cane e si è divertito tantissimo perché c era a nostra piena disposizione un grande terreno.. inoltre il signor Vincenzo ci ha forniti un automobile in quanto proprietario di un autonoleggio della zona.. grazie a lui e ai suoi consigli sui bellissimi luoghi e riserve naturali la nostra vacanza é stata meravigliosa..