“Appartemento media nel centro della citta antica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Sightseer
“Appartemento media nel centro della citta antica, ben arredato, tutto nuovo, gentile ospiti”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Noto e una citta meravigliosa. ci siamo sentiti benissimo. tante cose da vedere nelle vicinanze, altre citta barocche, la natura fiorissante!
Abbiamo sempre trovato un parcheggio per nostra macchina nolleggiata sulla strada....

Rendanto
“Accogliente”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho ospitato i miei genitori e un amico venuti a Noto a trovarmi in quanto non potevo ospitarli
Anch'io vado a Noto per vacanza e ho una casa ma avevo dei lavori e l'amico era venuto a posta per dare una mano . Io stessa sono stata a pranzo un paio di volte per via dei lavori
La casa è grande, accogliente, pulita, e' fornita di tutto, vicina anzi nel centro storico. Il proprietario e' molto attento e ci ha chiesto un feedback sulle cose che magari poteva migliorare cosa che non sempre avviene. Le camere da letto sono spaziose e con aria condizionata. Sono sulla strada e un po' le auto si sentono ma non è una strada trafficatissima.