“Immerso nella campagna a due passi dal mare e dal”

Recensione di Fiori di Noto

2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Inglese per primo
Domenica
“Immerso nella campagna a due passi dal mare e dal barocco di noto”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Immerso nella campagna tra mandorli e ulivi , ma allo stesso tempo a pochi chilometri dallo stupendo barocco di Noto e dal mare.Bungalow in legno funzionali al massimo,puliti e accoglienti.I proprietari due ragazzi gentilissimi e disponibili .....e poi che dire? Colazione ricotta calda e pane, indimenticabili sapori di una volta! Una esperienza da rifare! Grazie Mimma

7 set 2018
Grazie di cuore anche a voi.
Emanuela
“vacanze agosto 2018”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo appena tornati da una bellissima vacanza con la nostra famiglia io marito e due bimbe in un posto magico "fuori di noto" eravamo in una casetta grande accogliente e con un bellissimo spazio esterno ideale x le bimbe ..vicinissimo al lido di noto splendida località balneare e punto strategico per raggiungere posti meravigliosi della sicilia. grazie a Corrado e Nunziella proprietari dell' agricampeggio sempre disponibili e gentili con i quali è stato un vero piacere trascorrere delle piacevoli ore in compagnia a chiacchierare . ci abbiamo lasciato il cuore.grazie di tutto e speriamo di vederci presto..un saluto Emanuela e family

28 ago 2018
Grazie di cuore!
Vincenzo
“Relax e Natura”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Davvero una piacevole scoperta.
Un camping immerso tra ulivi e mandorli, a due passi da Noto e dalla Riserva Naturale di Vendicari.

La struttura è ben organizzata e pulita ed i proprietari, Corrado e Nunziella, molto simpatici e disponibili.

Roberta, siciliana di adozione, si è presa cura del nostro benessere tra aperitivo vegan (davvero niente male!), selezione musicale e Yoga.

Ritorneremo!!

10 ago 2017
Grazie mille a voi....anche noi siamo stati molto bene. A presto!
Tanocchia
“Ospitalità e cortesia!”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in tenda, col nostro cagnolone, ospiti di Corrado e Nunziella! L'agricamping è un buon connubio tra verde e dimensione famiglia. Abbiamo adorato la simpaticissima cagnolina Pallina! Bagni pulitissimi! Bello! Complimenti ragazzi!

toujour
castelli
“è stato bello tornare...”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

...ci lasci il cuore in certi posti. La Sicilia è ammaliatrice con le sue bellezze straordinarie di paesaggio, di architettura, di natura incontaminata, di colori, di cibo, di vino, di arte...e umane.Trascorrere una vacanza in questi posti è tornare a casa più ricchi, con un'esperienza di vita che ti rimane dentro. Per questo ci torni volentieri, di sicuro vai a ritrovare i tuoi amici.
Sei ospite ma sei di famiglia, sei amico o parente di sempre. Questo è il sud ma questa è soprattutto la Sicilia.
Qui ci siamo tornati dopo due anni a ri-trovare i nostri amici conosciuti quando l'agricampeggio era ancora in costruzione. Siamo stati i pionieri e devo dire che tutto quello che è stato realizzato non ha modificato l'aspetto originario, nè il paesaggio della felice campagna fuori le mura della città, quale oasi dove ristorarsi, immersi nei mandorleti a guardar le stelle quand'è sera. La Magna Grecia, con i suoi tempi lenti, le sue meditazioni.
I bungalow sono delle casette di legno molto ben realizzate soprattutto nella loro funzionalità interna, non manca davvero niente, gli ambienti sono grandi e nuovi, tutto ben pensato, con la possibilità di godersi l'esterno. Sono anche ben posizionati, nessuno da fastidio all'altro e dunque viene rispettata una buona privacy.
I ragazzi, i gestori, Nunziella e Corrado con tutto l'entourage sono speciali, ti fanno sentire bene sotto ogni aspetto e l'accoglienza è di casa. Il choisco bar è il punto di ritrovo la sera per mangiare e chiaccherare tutti insieme dopo la giornata trascorsa al mare o per città meravigliose. Ottime le proposte di menù che vengono realizzate da loro, che spesso vede l'utilizzo del forno a legna che permette di sfornare delle vere delizie locali!
Vengono anche organizzati corsi di pilates, di meditazione, di contemplazione del cielo stellato...tutto concorre a dare risposta ad un benessere completo.
Insomma...cos'altro aggiungere? Se amate fuggire in un'oasi di pace e di bellezza...è il posto giusto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
brisida b
“Una magnifica sorpresa”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati in questo camping lo scorso anno e siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Nuziella e Corrado sono due splendidi ragazzi, ci hanno accolto magnificamente e ci hanno fatto sentire a casa nostra.
Il camping è immerso nella natura, a pochissimi minuti in macchina da Noto. È il posto ideale se si vuole visitare questa parte della Sicilia, con pochi minuti si raggiunge la spiaggia di cala mosche, e con una mezzoretta di machina si raggiungono Modica e Ragusa. La gestione familiare del camping lo rendono un posto fantastico e ospitale, a disposizione della clientela c'è una zona dove è possibile fare il barbecue, utilizzare un forno per le pizze, lasciare la propria spesa in frigo, è presente inoltre un grande tavolo dove si può mangiare o fare un aperitivo. Nonostante abbiamo soggiornato in tenda abbiamo avuto modo di vedere i bungalow, strutture nuovissime e dotate di tutti i confort, vivamente consigliate per chi mondo volesse avventurarsi in tenda.
I bagni sono nuovissimi e tenuti sempre molto puliti.
Una menzione particolare per i genitori di Corrado, persone veramente gentili e disponibili e accoglienti.
Sicuramente sarà tappa fissa per i prossimi viaggi in Sicilia.

Stefano e Brisida

Viola78Ro
Roma
“Strutture nuove e ben arredate, immerse nel verde”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

I bungalow sono nuovi, spaziosi, ben arredati e con tutte le accortezze necessarie. Bagni nuovi e pulitissimi. Ogni bungalow ha un terrazzino dove fare colazione o passare la serata in un luogo immerso nel verde a due passi dai mari più belli della zona.
Gli ospiti sono gentilissimi e disponibili e ci hanno dato tutte le dritte su cosa fare in zona e come arrivarci. Anche la parte campeggio è molto bella, compresi i servizi comuni.
Da tornarci.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
3 ago 2016
Super grazie a voi! :) Speriamo di rivedervi...