“Un'oasi di pace”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Vendicari

Ada D
Pforzheim, Germania
“Un'oasi di pace”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati con i nostri bambini in questa casa. Nel complesso è una casa molto bella, ben accessoriata (a parte qualche piccolo utinsile da cucina, di cui si può fare anche a meno), molto tranquilla e silenziosa. Per i bambini è stato vermante bello poter stare in giardino e scorrazzare nella natura. Il mare fantastico della riserva naturale di Vendicari è a due passi (è però necessaria la macchina!), come anche molte altre città d'arte: Noto, Siracusa, Marzamemi ecc.
Ci ritorneremo senz'altro e lo consigliamo a chi come noi viaggia con i bambini e cerca posti silenziosi, lontani dal turismo di massa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
30 mag 2016
Grazie Ada per le belle parole spese per la nostra Casa vacanza! Abbiamo già provveduto ad integrare gli utensili da cucina e a mettere un tagliere come ci avete consigliato! spero, che come dici, potrò presto riavervi come ospiti! Un saluto, a presto!
casele
Bologna, Italia
“mare e itinerari storico culturali”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La descrizione è fedele a ciò che trovate. Abbiamo apprezzato questa casa di campagna come un punto di partenza ideale per le escursioni sia verso spiagge molto belle, sia verso le cittadine del barocco siciliano.
Molto cordiale il benventuo, I prorpietari si sono dimostrati molto disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti