“mare e itinerari storico culturali”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Vendicari

Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

casele
“mare e itinerari storico culturali”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La descrizione è fedele a ciò che trovate. Abbiamo apprezzato questa casa di campagna come un punto di partenza ideale per le escursioni sia verso spiagge molto belle, sia verso le cittadine del barocco siciliano.
Molto cordiale il benventuo, I prorpietari si sono dimostrati molto disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti