“eccellente!”

Recensione di Gilda Rooms

Reception
Reception
spazio comune e accesso alla cucina/terrazzo
la cucina
terrazza / solarium
vista tramonto dalla nostra terrazza
Camera privata, 3 bagni, 11 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

63basalto
Catania, Italia
“eccellente!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

in occasione del ponte del 1 Maggio,abbiamo pernotatto in questa struttura, con una coppia di amici.
Che dire, struttura tenuta davvero bene, con camere ed accessori nuovi.
Tutto pulito, posizione strategica a pochi passi dal centro storico, ed estrema gentilezza di Andrea, il proprietario.
Segnalo la presenza di una pizzeria, accanto alla struttura ( purtroppo non abbiamo trovato posto perchè tutto occupato,quindi non abbiamo provato le pietanze, le recensioni sono però ottime)
Altro aspetto da non sottovalutare è la presenza di parcheggi.!
Insomma, superconsigliato..