“villa bellissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA MARTINA

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Enrico B
Monghidoro, Italia
“villa bellissima”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La villa è veramente bella, immersa negli ulivi con una piscina e tutta ristrutturata. Ha anche un terrazzo da cui quando è bel tempo si vede il faro di Capo Passero e di notte un cielo stellato mozzafiato. E' vicino al mare e al centro di Noto
Il padrone di casa è gentilissimo e disponibilissimo, ci ha portato anche diverse cose tipiche del luogo.
Da tornarci sicuramente!

17 ott 2017
SALVE RAGAZZI SONO VERAMENTE CONTENTO DI APPRENDERE CHE LA VOSTRA VACANZA A VILLA MARTINA E' STATA DA VOI GRADITA, SPERO AVERVO ANCORA COME OSPITI ED AVERE L'OPPORTUNITA' DI FARVI APPREZZARE ANCORA PRODOTTI DEI NOSTRI LUOGHI DIRETTAMENTE DAL NOSTRO ORTO A PRESTO
E GRAZIE DI TUTTO
Francesca
“Relax e altro”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è magnifico: villa circondata da alberi di ulivo, piante aromatiche e grasse, con arredi esterni in uno spazioso portico. Nella zona retrostante della casa, c'è una piscina, ancora verde e in fondo vedi il mare. Da qui abbiamo raggiunto Noto e ammirato il suo bel barocco e località balneari con spiagge da sogno. La struttura offre ogni confort ed è consigliata anche alle famiglie, una zona cucina/soggiorno spaziosa e pulita, un bagno e due camere da letto, tutto piuttosto nuovo e ben curato. Abbiamo trascorso giorno piacevoli, godendo anche del bel ristoro serale dell'aria di campagna a due passi dal mare.

17 set 2017
SALVE FRANCESCA GRAZIE PER AVER APPREZZATO IL VOSTRO SOGGIORNO NELLA NOSTRA VILLETTA SIAMO VERAMENTE CONTENTI CHE DIRE SPERO AVERVI NUOVAMENTE COME OSPITI
CORDIALI SALUTI
FedericoM
“Un posto incantevole”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una villetta con ogni confort, arredata con gusto, pulita e attrezzata, circondata da verde e con una graziosa piscina. Il posto è incantevole: la campagna attorno e il mare all'orizzonte... Abbiamo passato davvero giorni bellissimi qui, raggiungendo agevolmente luoghi vicini di particolare bellezza (Vendicari, San Lorenzo, Noto, i Laghetti di Avola, Ortigia, etc...). I padroni di casa cordiali e gentili ci hanno anche consigliato negli spostamenti. Una vacanza fatta di relax, panorami mozzafiato, luoghi d'arte e ottimo cibo, con un soggiorno in una villa che vorresti fosse tua!

17 set 2017
SALVE FEDERICO GRAZIE PER AVER APPREZZATO IL VOSTRO SOGGIORNO NELLA NOSTRA VILLETTA SIAMO VERAMENTE CONTENTI CHE DIRE SPERO AVERVI NUOVAMENTE COME OSPITI
CORDIALI SALUTI