“Un posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA MARTINA

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

FedericoM
“Un posto incantevole”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una villetta con ogni confort, arredata con gusto, pulita e attrezzata, circondata da verde e con una graziosa piscina. Il posto è incantevole: la campagna attorno e il mare all'orizzonte... Abbiamo passato davvero giorni bellissimi qui, raggiungendo agevolmente luoghi vicini di particolare bellezza (Vendicari, San Lorenzo, Noto, i Laghetti di Avola, Ortigia, etc...). I padroni di casa cordiali e gentili ci hanno anche consigliato negli spostamenti. Una vacanza fatta di relax, panorami mozzafiato, luoghi d'arte e ottimo cibo, con un soggiorno in una villa che vorresti fosse tua!

17 set 2017
SALVE FEDERICO GRAZIE PER AVER APPREZZATO IL VOSTRO SOGGIORNO NELLA NOSTRA VILLETTA SIAMO VERAMENTE CONTENTI CHE DIRE SPERO AVERVI NUOVAMENTE COME OSPITI
CORDIALI SALUTI