“Soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di L'Altra Casa di Alice

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

19sere81
Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato per due giorni, il proprietario anche se non presente è stato molto attento, disponibile e cordiale. La casa è davvero molto carina arredata e corredata con tutto il necessario. Situata in una posizione strategica.

Data del soggiorno: agosto 2019
Vittoria
“un'accoglienza magnifica”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho avuto la fortuna di soggiornare a L'altra casa di Alice... e se veramente Alice ha un'altra casa... beh.. sembra proprio di rivivere nella casa delle meraviglie... una casetta veramente confortevole, comoda, nuova, pulita al punto da lasciarsi dietro anche i migliori alberghi a 5 stelle... si rischia di sentirsi a casa propria... il padrone di casa delizioso e la signora Giusy veramente squisita, disponibile, ci si sente quasi coccolati da loro.. sono stata benissimo oltre ogni aspettativa e ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Luca L
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 5 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Proprietari cordiali e disponibili. Appartamento modernissimo ed accogliente. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
AleLot86
“Bellissima!!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è meravigliosa!!!!!
Esattamente come la vedete in foto!!!
Arredamento perfetto... Spaziosa e con un giardino molto carino.... Quasi da cartolina!!!
Proprietario super gentile e un ringraziamento particolare a Giusy che ci sta seguendo passo passo in questo viaggio con molta premura!
Super consigliata!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Massqrell
“Perfetta...”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in questo delizioso appartamento in pieno centro città, casa confortevole e arredata con gusto.. il proprietario é cortese e gentile lo consigliamo

Data del soggiorno: agosto 2016
PaolaSilv
“Fantastica pausa tra arte, natura e gastronomia”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana, nell’altra casa di Alice. Una casa moderma, pulitissima, con tutti i confort, ad un passo da tutto ciò che c’è da vedere e “gustare”a Noto: Cattedrale, Chiese, palazzi, ristoranti e pasticcerie…. Anche i dintorni sono splendidi e facilmente raggiungibili.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
P1563GFma
Albano Laziale, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Una settimana di sole per questo Natale trascorso nella deliziosa casa di Alice, a Noto: moderna, accogliente, con tutti i confort ed in pieno centro. Una calda ospitalità tra arte, gastronomia e natura. Da ripetere assolutamente!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione centrale, arredamento.
Aspetti meno apprezzati: Nulla di particolare.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?