“Piacevolissimo soggiorno”

Ilpax92
Bastia Umbra, Italia
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La struttura ha una posizione strategica, al centro di Noto. Camera pulita, bella e spaziosa. L'accoglienza è stata molto buona. Punti deboli? Nessuno. Tornerò sicuramente. Saluti da Assisi.

sonia m
Genova
“Perfetta per vivere Noto”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte e ci é piaciuta l' accoglienza , il confort e lo stile dell' appartamento situato a due passi dal corso principale
Un plus va alla possibilità di usufruire di un box auto ( che nei giorni dell ' infiorata è indispensabile) e il soggiorno uso cucina a disposizione delle camere, con frigo e bevande fresche e la nespresso per un caffè di inizio giornata. Un grazie a Giuseppe per l'ospitalità

marilena8
vicenza
“Charme e Confort nel Cuore di Noto”
Recensito il 23 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato nell'ampia suite (con salotto) ed il piccolo baglio privato è la ciliegina sulla torta in questa struttura particolarmente curata e davvero ricca di fascino. Non manca nulla, ma proprio nulla e la possibilità di usare la cucina comune è stata da noi molto gradita. La posizione in pieno centro ci ha permesso di visitare comodamente la splendida città, lasciando l'auto nel garage situato a due passi. Molto apprezzate la piena disponibilità e la calorosa accoglienza dei proprietari. Unico rimpianto: siamo stati troppo poco! Ma già stiamo pensando di tornare...

24 ott 2015
Marilena ti ringrazio tanto per le tue splendide parole. Spero di riaverti presto come nostra ospite.

Grazie ancora.
Beatrice
Bologna, Italia
“Splendida dimora nel cuore di Noto”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa appena ristrutturata, proprietario molto disponibile ed accogliente. La stanza è molto comoda, arredata in maniera originale. Cabina armadio ampia. Bagno grande con doccia. Stanza silenziosa e fresca anche ad Agosto. Vicinissimo al corso principale di Noto ed ai centri di maggior interesse. Anche il Caffè Sicilia si raggiunge in pochi minuti a piedi.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Il contesto, il palazzo, l'arredo, e la stanza molto ampia.
Ho viaggiato con: Da solo
Alessandr
Siracusa, Italia
“Esclusivo!”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Quando in una città riesci a trovare una struttura come questa hai tutte la carte in regola per vivere una vacanza da sogno. Casateresa riesce ad portare dentro le sue camere tutta l'eleganza di Noto e del suo salotto a cielo aperto. La cura per i dettagli è incredibile e il risultato è una vera opera d'arte. A tutto questo si somma l'ospitalità dei proprietari che sono veramente unici. Tappa obbligata se soggiorni a Noto. CONSIGLIATISSIMO! !!!!!!

Gilgamesh
Catania, Italia
“Perfect solution for your trip in Sicily”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato a Casa Teresa alla fine del mese di agosto (periodo perfetto) godendomi l'incantevole città barocca siciliana, meta per tutti coloro che vogliono scoprire la Sicilia di un tempo.
La Casa è deliziosa, curata e ben rifinita.
E' molto migliore di tante altre soluzioni in città, non è cara nel prezzo ed è arredata con gusto.
Di notte si dorme benissimo e si trova ad un passo dai luoghi più importanti da visitare.
Il gestore è stato cortese e premuroso per ogni esigenza! Ancora lo ringrazio per l'accoglienza

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera da letto e gli arredi. Disponibilità di garage privato.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2015
Marco grazie per le splendide parole. é stato un piacere avervi come nostri ospiti a Casa Teresa. A presto.

Giuseppe Carlo e Maria.
antonio m
“La "nostra" casa a Noto”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato due giorni presso Casa Teresa...è bastato un attimo perchè diventasse la "nostra casa": un posto bellissimo per vivere una città altrettanto bella. Il gusto e la ricercatezza di ogni arredo, la presenza di ogni comfort, la cortesia e la disponibilità di Giuseppe, unite alla impareggiabile bellezza della città, non possono che regalare un meraviglioso soggiorno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Comfort e stile nell'arredamento
Età 25-34
5 set 2015
Grazie mille per le belle parole. Mi sono emozionato per come avete colto il nostro impegno... Grazie.