“Esclusivo!”

Alessandr
Siracusa, Italia
“Esclusivo!”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Quando in una città riesci a trovare una struttura come questa hai tutte la carte in regola per vivere una vacanza da sogno. Casateresa riesce ad portare dentro le sue camere tutta l'eleganza di Noto e del suo salotto a cielo aperto. La cura per i dettagli è incredibile e il risultato è una vera opera d'arte. A tutto questo si somma l'ospitalità dei proprietari che sono veramente unici. Tappa obbligata se soggiorni a Noto. CONSIGLIATISSIMO! !!!!!!

Gilgamesh
Catania, Italia
“Perfect solution for your trip in Sicily”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato a Casa Teresa alla fine del mese di agosto (periodo perfetto) godendomi l'incantevole città barocca siciliana, meta per tutti coloro che vogliono scoprire la Sicilia di un tempo.
La Casa è deliziosa, curata e ben rifinita.
E' molto migliore di tante altre soluzioni in città, non è cara nel prezzo ed è arredata con gusto.
Di notte si dorme benissimo e si trova ad un passo dai luoghi più importanti da visitare.
Il gestore è stato cortese e premuroso per ogni esigenza! Ancora lo ringrazio per l'accoglienza

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera da letto e gli arredi. Disponibilità di garage privato.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2015
Marco grazie per le splendide parole. é stato un piacere avervi come nostri ospiti a Casa Teresa. A presto.

Giuseppe Carlo e Maria.
antonio m
“La "nostra" casa a Noto”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato due giorni presso Casa Teresa...è bastato un attimo perchè diventasse la "nostra casa": un posto bellissimo per vivere una città altrettanto bella. Il gusto e la ricercatezza di ogni arredo, la presenza di ogni comfort, la cortesia e la disponibilità di Giuseppe, unite alla impareggiabile bellezza della città, non possono che regalare un meraviglioso soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Comfort e stile nell'arredamento
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 set 2015
Grazie mille per le belle parole. Mi sono emozionato per come avete colto il nostro impegno... Grazie.
rororo858
Bologna, Italia
“Noto rimane nel cuore”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Come riassumere una vacanza che ti porta a pensare che tu in un posto così ci vivresti, perché già ti senti accolta e già ti senti a casa?! Sentirsi a casa non è per niente facile. L'accoglienza di Giuseppe però è calda ed entusiasta, discreta ma avvolgente proprio come casa Teresa, moderna ma tradizionale, piena di contrasti e contaminazioni proprio come la Sicilia. Se siete attenti all'estetica casa Teresa non potrà che emozionarvi, l'arredo vi darà tantissimi spunti e la posizione è ottima, a due passi dal centro. Sogno di tornarci per un periodo molto più lungo, come Giuseppe i suoi concittadini sono persone rare, piene di talento e gentilezza.

1 set 2015
Grazie Rossella. Quando vorrai sei sempre la ben venuta.
gabri766
Italia
“Speciale”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato a Casa Teresa per cinque giorni ,
La struttura ci è' subito apparsa deliziosa ed unica nei particolari , di grande gusto ed anche con un' ottima pulizia .
I proprietari , Giuseppe e sua madre sono disponibili ed estremamente gentili.
La location e' situata nel cuore pulsante della splendida Noto e ti permette di vivere la città' e scoprire tutte le meraviglie che appartengono a questo stupendo pezzo di Sicilia .
Casa Teresa ti rimane nel cuore, perché' non è' solo una semplice dimora, ma ha una storia raccontata in qualsiasi oggetto in essa presente.
Diana & Gabriele

18 ago 2015
Grazie Gabriele e Diana. Siete stati due ospiti stupendi e sono felicissimo di essere riuscito a trasmettervi il nostro concetto di ospitalità.... Sono le persone sensibili come voi che ci ripagano dei tanti sacrifici che ci sono dietro la gestione di Casa Teresa... Spero vivamente di riavervi come nostri ospiti in futuro.

Giuseppe.
BrunettaT
Messina, Italia
“Nel cuore di Noto”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Deliziosa casa nel cuore della splendida capitale del barocco, Noto patrimonio Unesco.
Charming house: 2 camere, 2 bagni, 1 cucina da condividere con gli ospiti.Arredo moderno con giusta fusione di antico. Atmosfera di pace e tranquillità'. Possibilità' di parcheggiare davanti all'ingresso.La casa rispecchia lo spirito del proprietario e della Sicilia, accoglienza.La cameriera a richiesta , baby sitting. Per chi vuole andare al mare , molto bella la spiaggia di San Lorenzo e la riserva di Vendicari facilmente raggiungibile a 3 km . A 6 km dallo yacht club di Marzamemi. A 20 km da Siracusa e da Modica.

patinhak
Carlentini, Italia
“Come a casa”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Il nostro soggiorno a Casa Teresa è stato veramente bello. Abbiamo preso il mini appartamento composto da una camera da letto, sala relax, bagno e baglio interno. L'appartamento è bellissimo,molto pulito, arredato con gusto e eleganza e ci trasporta a una casa siciliana d'altri tempi.
Il proprietario è stato molto gentile e si vede che è veramente appassionato per quello che fa e per tutta la storia dietro a quella casa.
Inoltre, Casa Teresa si trova a pochi minuti a piedi da Corso Umberto, cuore pulsante di Noto.
Sicuramente un'esperienza piacevole: ottimo in tutto!!