“ESPERIENZA STRAORDINARIA UN DIAMANTE DA NON”

Recensione di La Suite Luxury

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

rprincipa
Agrigento, Italia
“ESPERIENZA STRAORDINARIA UN DIAMANTE DA NON PERDERE!!”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo prenotato nel mese di marzo, l'accoglienza è stata ottima e a totale disposizione, ci hanno accompagnato direttamente a casa.

Tutto curato nel minimo dettaglio casa curata e pulitissima, ubicata nel cuore del Barocco consiglio a tutti vivamente di vivere questa bellissima esperienza.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini