“Famiglia”
Recensione di L'Assiette Baroque

L'Assiette Baroque
Prenota con
L'Assiette Baroque non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 190 Ristoranti a Noto
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Bar
Descrizione: L'Assiette Baroque situato nel cuore della capitale del barocco, CITTA' DI NOTO, il ristorante-pizzeria offre ai suoi clienti un ambiente familiare, una veranda estiva dove poter gustare specialità fedeli alla tradizione gastronomica Siciliana, accompagnate da una grande qualità, freschezza degli ingredienti e vini di prima scelta e locali. Vi aspttiamo...
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

persone stupende e inoltre non lontano da casa delle vacanze praticamente della stesso cortile esco da una porta e entro nel ristorante

Recensito 4 settimane fa

Il locale è molto curato, direi pure bello, e Noto è una cornice incredibile. Sono giunto qui in gita con un gruppo di 50 persone, il servizio è stato frettoloso perché era previsto un secondo turno alle 14:00. Il cibo consisteva in una forchettata di pasta alla norma e due fettine trasparenti di arrosto con patate e funghi. La pasta era buona ma decisamente troppo poca, la carne idem e le patate pure. Non ho avuto la fortuna di incontrare un solo pezzetto di fungo nel mio piatto. Qualcuno dei miei vicini ha però avuto fortuna nella ricerca, ed è riuscito a trovare un pezzettino di champignon! Dimenticavo: un cucchiaino scarso di sorbetto al limone. Mi sembra decisamente un po' troppo poco per un locale che vorrebbe essere un'eccellenza.
Un'altra cosa: leggendo altre recensioni, ho notato che il proprietario sovente usa toni pesanti, per non dire offensivi, nei confronti di chi critica. E' un peccato che non abbia selezionato il locale io: su questa base lo avrei scartato immediatamente, senza neppure venirci.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto bello, accogliente, confortevole e pulito. Personale attento, preciso e gentile. Cucina Top, cenato a base di pesce, tutto fresco, cucinato al momento e qualità superlativa. CONSIGLIATISSIMO !

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di mangiare in questo ristorante! Abbiamo trascorso qualche ora in compagnia di un simpaticissimo proprietario, attento e cordiale ma soprattutto abbiamo potuto deliziare il palato con un’ottima cucina a base di pesce fresco! Torneremo con molto piacere. Il gruppo degli 8+4

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovando tra le mani un volantino di questo ristorante abbiamo deciso di pranzare all assiette baroque un carinissimo e caratteristico locale tra le vie di noto molto vicino al centro. Appena accomodati, il proprietario, il Sign PEPPE ci ha accolti con grande simpatia, mostrando da subito la sua cordialità ed educazione davvero una bravissima e gentilissima persona.Il pranzo è stato davvero di qualità, dall’antipasto al secondo, pesce fresco e ben cucinato. Se vi trovate da queste parti e avete voglia di mangiare bene sappiate che non rimarrete delusi. Il gruppo degli otto più quattro!!!!

Carmeloscollo, Proprietario alle L'Assiette Baroque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Buon Giorno Ragazzi, condividere con voi la mia cucina e il vostro pistacchio è stato veramente un piacere, veniteci a trovare quando volete ma non a mani vuote.
Un giorno verrò a trovarvi a Bronte.

Peppe

Gli utenti che hanno visto L'Assiette Baroque hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Conosci L'Assiette Baroque? Condividi la tua esperienza!