“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Camera.... Camera da letto
La Camera....
Camera da letto
Dettagli...
Momenti...
Angolo Cottura
Il Terrazzino...
Area Relax Suite Casa Vacanze Andolina
Porta Reale di Noto 500m da casa vacanze Andolina.
Cattedrale di Noto 400m da casa vacanze Andolina.
Riserva Naturale di Vendicari

Roberta T
“Come a casa”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione strategica, a due passi dal centro. Accoglienza ottima e massima disponibilità. Durante il soggiorno abbiamo respirato aria di casa. Consigliatissimo !

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Grazie mille per averci scelto.
Bolls79
“Ottimo, super consigliato!!”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Noto dal 24 luglio al 3 agosto 2018.
Un’esperienza davvero ottima nella casa vacanze Andolina!!
Leggendo le altre recensioni non possiamo che confermare quanto già detto!
Massima pulizia dell’appartemento con grande accoglienza e cordialità da parte del proprietario Francesco e dei suoi genitori.
Gli appartamenti, uno al piano terra e uno al piano primo di recentissima ristutturazione, sono molto curati, pulitissimi e confortevoli e sono a due passi dal centro della splendida Noto. Intorno c’è tutto quello di cui c’è bisogno, dal supermercato, al bar, frutta e verdura, pescheria, etc.
Inoltre gli appartamenti sono facilmente raggiungibili in macchina con la presenza comodi parcheggi nelle immediate vicinanze.
Chi avrà il piacere come noi di soggiornare in questa struttura, rimarrà piacevolmente soddisfatto per la cura di ogni dettaglio, con i proprietari sempre disponibili per ogni necessità.
Se vorrete passare le vacanze nella città di Noto, ed immegervi nelle inimitabili atmosfere siciliane, questo è il posto giusto.
Straconsigliato.
Andrea e Marta

Data del soggiorno: luglio 2018
13 ago 2018
Grazie mille è stato un piacere avervi come ospiti.
Un Saluto Francesco e Lucia.
Annalisa1
Paderno d'Adda, Italia
“Un'accoglienza fantastica nella bellissima Noto”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è a due passi da Corso Vittorio Emanuele (via principale).
La casa è per 2/3 persone (noi siamo una famiglia con una bimba di un anno) e dispone di tutti i servizi.
Francesco e la sua famiglia ci hanno accolto calorosamente e ci hanno fatto sentire come a casa. Ci hanno lasciato l'occorrente per la prima colazione.
Francesco è stato un ottimo padrone di casa, disponibile alle nostre richieste di consigli su posti dove assaporare ottimo cibo e belle spiagge.
Grazie davvero!
Annalisa, Giovanni e la piccola Gaia

Data del soggiorno: agosto 2017
Francesca
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è magnifica e le persone che ci hanno ospitato ancora di più!
L'appartamento è ben situato nel centro di Noto e comodo per raggiungere qualsiasi punto del sud-est siciliano.
La suite è arredata con cura, pulitissima e ci sono stati forniti biancheria, asciugamani e perfino le cialde per la macchinetta del caffè! Terrazzino magnifico!!!
Francesco e la sua famiglia sono stati disponibilissimi e accoglienti. Ci hanno fatto sentire a casa e "coccolati" in ogni minimo particolare!
Nota speciale per il vicinato affettuoso e che non ci ha mai fatto mancare un sorriso!

Consiglio vivamente e caldamente il soggiorno in questa struttura!

Grazie mille di tutto!

laPaolaP
Mantova, Italia
“Ottima location”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Partiamo dall'inizio: la comunicazione con Francesco è stata ottima e anche i suoi genitori, che ci hanno accolto, sono sempre stati attenti perché il nostro soggiorno fosse il più possibile piacevole.
L'appartamento è ben ubicato: ci si arriva facilmente da uno degli ingressi della città, è in una zona tranquilla e in 5 minuti a piedi si è già in centro. Inoltre è circondato da bar, panifici, supermercato, una macelleria in cui trovare ottimi piatti già pronti...
L'appartamento è ideale per due persone, nuovo e funzionale. La cucina è essenziale sia nelle dimensioni che negli accessori, ma non si va certo in vacanza per cucinare :) C'è anche un balcone dove poter fare colazione o cenare.
Noto è splendida e in una posizione strategica per spaziare da spiagge incontaminate alle capitali del barocco siciliano.
In poche parole, un'esperienza soddisfacente sotto ogni punto di vista.

ilenia p
Desio, Italia
“Posizione ottima!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ristrutturata, piccola ma funzionale. Terrazzo molto molto carino. Si trova vicino al centro, neanche 5 minuti a piedi ma in una stradina silenziosa. La sera il centro di Noto si anima ed è molto comodo poterlo raggiungere a piedi. Proprietari disponibili e gentilissimi. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
Mauro S
Collecchio, Italia
“Accoglienza Favolosa”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Andolina Suite la prima settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo...
Accoglienza davvero fantastica da parte della famiglia Andolina, Francesco ci ha subito illustrato luoghi e sapori da non perdere e tutte le indicazioni si sono rivelate azzeccatissime... la mamma Rita ci ha fornito di tutto il necessario, non ci ha fatto mancare davvero nulla, con cambio salviette e biancheria da letto infrasettimanale!!!!
Oltre a questo colazione gentilmente offerta comprensiva di caffè in capsule (OTTIMO), latte, marmellate, burro, fette biscottate, brioches... quando finiva qualcosa bastava chiedere e venivamo riforniti!!!
Idem se mancava la carta igienica, carta cucina o qualsiasi cosa ci veniva rifornita senza nessuna spesa...
L'appartamento è piccolo ma carino e dotato di tutto il necessario oltre che di una bellissima verandina, tutto curato nei minimo particolari ed arredato con gusto...
La zona è comodissima da raggiungere in auto (arrivando dalla parte Nord di Noto) e a pochi minuti a piedi dal centro storico...
Le persone di Noto sono meravigliose, mi permetto di citare la signora Lidia e le sue amiche, persone fantastiche!
Noto è la posizione davvero ideale per poter visitare tutta la zona del siracusano e del ragusano, trovandosi in una posizione centrale della regione, il mare è a pochi minuti di auto (Lidi di Noto) e la riserva di Vendicari a circa 15 minuti!
Consigliato? No, consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro & Antonella da Parma