“Ottima location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto

Mantova, Italia
“Ottima location”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Partiamo dall'inizio: la comunicazione con Francesco è stata ottima e anche i suoi genitori, che ci hanno accolto, sono sempre stati attenti perché il nostro soggiorno fosse il più possibile piacevole.
L'appartamento è ben ubicato: ci si arriva facilmente da uno degli ingressi della città, è in una zona tranquilla e in 5 minuti a piedi si è già in centro. Inoltre è circondato da bar, panifici, supermercato, una macelleria in cui trovare ottimi piatti già pronti...
L'appartamento è ideale per due persone, nuovo e funzionale. La cucina è essenziale sia nelle dimensioni che negli accessori, ma non si va certo in vacanza per cucinare :) C'è anche un balcone dove poter fare colazione o cenare.
Noto è splendida e in una posizione strategica per spaziare da spiagge incontaminate alle capitali del barocco siciliano.
In poche parole, un'esperienza soddisfacente sotto ogni punto di vista.

ileniaip
Desio, Italia
“Posizione ottima!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ristrutturata, piccola ma funzionale. Terrazzo molto molto carino. Si trova vicino al centro, neanche 5 minuti a piedi ma in una stradina silenziosa. La sera il centro di Noto si anima ed è molto comodo poterlo raggiungere a piedi. Proprietari disponibili e gentilissimi. Consigliato!

MauroS347
Collecchio, Italia
“Accoglienza Favolosa”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Andolina Suite la prima settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo...
Accoglienza davvero fantastica da parte della famiglia Andolina, Francesco ci ha subito illustrato luoghi e sapori da non perdere e tutte le indicazioni si sono rivelate azzeccatissime... la mamma Rita ci ha fornito di tutto il necessario, non ci ha fatto mancare davvero nulla, con cambio salviette e biancheria da letto infrasettimanale!!!!
Oltre a questo colazione gentilmente offerta comprensiva di caffè in capsule (OTTIMO), latte, marmellate, burro, fette biscottate, brioches... quando finiva qualcosa bastava chiedere e venivamo riforniti!!!
Idem se mancava la carta igienica, carta cucina o qualsiasi cosa ci veniva rifornita senza nessuna spesa...
L'appartamento è piccolo ma carino e dotato di tutto il necessario oltre che di una bellissima verandina, tutto curato nei minimo particolari ed arredato con gusto...
La zona è comodissima da raggiungere in auto (arrivando dalla parte Nord di Noto) e a pochi minuti a piedi dal centro storico...
Le persone di Noto sono meravigliose, mi permetto di citare la signora Lidia e le sue amiche, persone fantastiche!
Noto è la posizione davvero ideale per poter visitare tutta la zona del siracusano e del ragusano, trovandosi in una posizione centrale della regione, il mare è a pochi minuti di auto (Lidi di Noto) e la riserva di Vendicari a circa 15 minuti!
Consigliato? No, consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro & Antonella da Parma

Giusi V
“Alta Qualità!”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulitissimo,centrale,personale molto cordiale e disponibile,dotato di tutti i comfort. Bravissimi!!!

Escape538
“Tutto ciò che serve!”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La massima disponibilità del gestore è stata la cosa che più ci ha piacevolmente colpito, ottima accoglienza, ci hanno spiegato tutto quello che serviva per il soggiorno è non..(ristoranti strade ecc). Siamo stati ospiti della suite, confortevole, pulitissima, abbastanza grande, presente un piano cottura fornito di tutto, e un terrazzino. Presenti tutti gli accessori dal phone ai bagno schiuma. Posizione centrale, perfetta per visitare la città di Noto. Consigliato!

EtnaMongi
Catania, Italia
“Qualità e cortesia”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di Casa Andolina con la mia famiglia nella Suite. La struttura è nuovissima, arredata con gusto e dotata di tutti i confort, frigorifero con a disposizione latte di mandorla, acqua, succhi di frutta, una ricca colazione con brioche, nutella, la macchinetta del caffè espresso sempre a disposizione. La camera con aria condizionata molto spaziosa, anche il bagno è dotato di tutti i confort. Pulizia e posizione strategica ne fanno un luogo ottimale per visitare Noto. Da aggiungere la cortesia e gentilezza dei gestori, una famiglia davvero gentile. Che dire anche il prezzo di 60 € per notte davvero poco considerato che abbiamo dormito in 4, due adulti e due bimbi. Da provare sicuramente.