“Qualità e cortesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto

EtnaMongi
Catania, Italia
“Qualità e cortesia”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di Casa Andolina con la mia famiglia nella Suite. La struttura è nuovissima, arredata con gusto e dotata di tutti i confort, frigorifero con a disposizione latte di mandorla, acqua, succhi di frutta, una ricca colazione con brioche, nutella, la macchinetta del caffè espresso sempre a disposizione. La camera con aria condizionata molto spaziosa, anche il bagno è dotato di tutti i confort. Pulizia e posizione strategica ne fanno un luogo ottimale per visitare Noto. Da aggiungere la cortesia e gentilezza dei gestori, una famiglia davvero gentile. Che dire anche il prezzo di 60 € per notte davvero poco considerato che abbiamo dormito in 4, due adulti e due bimbi. Da provare sicuramente.