“Qualità e cortesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto Camera
Momenti...
Angolo Cottura
Il Terrazzino...
Area Relax Suite Casa Vacanze Andolina
Porta Reale di Noto 500m da casa vacanze Andolina.
Cattedrale di Noto 400m da casa vacanze Andolina.
Riserva Naturale di Vendicari

Catania, Italia
Recensore livello 6
“Qualità e cortesia”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di Casa Andolina con la mia famiglia nella Suite. La struttura è nuovissima, arredata con gusto e dotata di tutti i confort, frigorifero con a disposizione latte di mandorla, acqua, succhi di frutta, una ricca colazione con brioche, nutella, la macchinetta del caffè espresso sempre a disposizione. La camera con aria condizionata molto spaziosa, anche il bagno è dotato di tutti i confort. Pulizia e posizione strategica ne fanno un luogo ottimale per visitare Noto. Da aggiungere la cortesia e gentilezza dei gestori, una famiglia davvero gentile. Che dire anche il prezzo di 60 € per notte davvero poco considerato che abbiamo dormito in 4, due adulti e due bimbi. Da provare sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2015