“Decisamente positiva”
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

luigi p
“Decisamente positiva”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati ospiti al Casal Gioi a luglio 2015 e conserviamo un ricordo molto positivo. Si tratta di una casa su due piani libera su 4 lati e con ampio spazio verde a disposizione situata in una zona periferica ma non troppo distante dal mare,ideale per chi ama la tranquillità. L'interno è arredato molto bene e gli spazi sono abbondanti,è dotata di due camere,due bagni e doccia esterna. La proprietaria è una persona molto gentile che ci ha aiutato e consigliato direi di un'esperienza molto positiva.
Gigmar

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e gli ampi spazi sia interni che esterni
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1996Sandr
Bologna, Italia
“casale gioi”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa è molto confortevole e in una bella posizione. i proprietari sono stati molto gentili e disponibili per ogni nostra esigenza. Siamo rimasti molto soddisfatti e la consigliamo vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la collocazione del casale
Aspetti meno apprezzati: non c'è un servizio di raccolta rifiuti
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?