“Un oasi di pace”

Claudio M
Catania, Italia
“Un oasi di pace ”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

É bello essere catapultati dal caos cittadino in un oasi di verde, pace, in uno dei posti della Sicilia dove la natura ha saputo scolpire un paesaggio mozzafiato. I proprietari di questa struttura hanno avuto la capacità di fondere questa struttura con la natura. Se poi ci aggiungi la simpatia dei proprietari capisci che sei arrivato nel posto giusto.

edoardo b
Genova, Italia
“Pace tranquillità e simpatia”
Recensito il 10 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

CarrubBella è un posto incantevole, vuoi per essere immersa in una natura bellissima, vuoi per essere curata con amore ed attenzione, vuoi per la simpatia e l'accoglienza di Sara è uno di quei posti per cui vala la pena viaggiare...purtroppo ci siamo fermati solo una notte...e questa è stata l'unica cosa negativa perchè bisogna darsi il tempo di scoprire le bellezze e la tranquillità che riserva un luogo come questo.... ritorneremo e per chi puo che nons e lo lasci scappare !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?