“Tutto molto molto molto bello!!!!!”

Recensione di villa trinacria sicilia

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Roberto R
Bologna
“Tutto molto molto molto bello!!!!!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Come prima cosa bisogna sottolineare la gentilezza e la correttezza dei padroni di casa sono splendidi. Adesso passiamo a parlare della casa. Perfetta, altre parole non ci sono. Noi eravamo in due famiglie da quattro componenti e siamo stati benissimo, due bagni sono fondamentali per gestire questi numeri, poi fondamentale per me anche la doccia esterna. Vorrei scrivere tanto altro ma quando ho iniziato scrivendo perfetta ho già detto tutto, corrisponde esattamente alle foto che vedete, ma ciò che la rende speciale per chi come noi esce di casa alla mattina e rientra alla sera, e vuole visitare tutti i dintorni e anche oltre, è stata l'ubicazione, centro strategico per partire per qualsiasi gita sia al sud che verso il nord della Sicilia. Sicilia meravigliosa come i suoi abitanti! Spero davvero di ritornare in questa casa e in questa zona. Aggiungo solo per chi può interessare che se andate ospiti in questa casa non ve ne pentirete! Evviva gli arancini e il bel mare e la Sicilia!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?