“Una famiglia davvero accogliente un b&b davvero comodo e accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B da Salvatore

B&B da Salvatore
Classificato al n.17 di 108 B&B in Noto
“Una famiglia davvero accogliente un b&b davvero comodo e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Venire accolto dal signor Salvatore e le sue adorabili figlie non ha prezzo!! cordialità e simpatia distinguono questo b&b..... l'odor di pulito delle camere ti accoglie al loro ingresso.... l'aria di famiglia siciliana, cosa rara al giorno d'oggi da trovare, è la prima cosa che senti appena arrivi! che dire metterei la mano sul fuoco a chiunque mi chiedesse un consiglio per passare una meravigliosa vacanza nella località di Noto marina. Intrattenersi a parlare con loro durante la colazione, è davvero piacevole! I colori della camera e della struttura sono caldi e accoglienti! quello che si spende per alloggiare è davvero poco per la comodità della struttura! Speriamo di ritornare presto :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Santa Maria a Monte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

a pochi passi ci sono bellissime spiagge libere con lunga passeggiata per famiglie ,un ristorantin a lume di candela di fianco e anche un'ottima (ottimo impasto) pizzeria per chi nn vuole spendere tantissimo.Abbiamo trovato una calda accoglienza :le figlie del Sig.Salvatore preparano ottime torte per colazione e si rivelano abili strateghe nell'consigliarvi gli itinerari migliori da seguire per combattere la noia!MA QUALE NOIA: OGNI GIORNO E'UNA SORPRESA PER IL TURISTA E FORSE LA CONFERMA PER LE PROPRIE ASPETTATIVE DI VACANZA:MARE E STORIA,TUTTO A POCHI kM DAL B&B...TIRANDO AL SODO, SE SIETE PERSONE DA GRAND HOTEL O DA VILLAGGIO FIGHETTO PERDETE TEMPO : TUTTO E'MOLTO SOBRIO E PULIT MA NN MANCA NULLA(ALCUNE STANZE SON DOTATE ANCHE DI CUCINA).CI SONO POSTI BELLISSIMI QUI VICINO :ENJOY B&B da SALVATORE!!!!
GRAZIE PER LA BELLA VACANZA ANDREA E FEDE.S. Maria a Monte-PI

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Cercavamo una stanza con angolo cucina per trascorrere 10 giorni alla scoperta di quello che tutti ci dicevano era uno dei più belli angoli della Sicilia. Abbiamo avuto un bel colpo di fortuna perchè non sempre le promesse su internet corrispondono alla realtà. In questo caso è stato anche meglio. Stanza pulitissima, posto auto nel cortile interno, ombrellone ad un prezzo più che onesto. In più la simpatia, le piccole attenzioni, i consigli delle signore Concetta & Donatella (+ Lorenzo). Veramente impagabili. Non abbiamo sfruttato molto l'angolo cottura perchè era un delitto non gustare le prelibatezze locali; al di là di questo, il b&b da Salvatore è stato la base ideale per una vacanza mare + arte + natura + gastronomia da 100 e lode.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sono stato in vacanza a noto marina nel mese di luglio 2011, ho pernotatto nel B&B Da salvatore per una settimana. Le camere sono molto pulite, ben arredate e accoglienti!
Colazione molto varia e soddisfacente, e mi è rimasta in mente soprattutto un ottima crostata ai frutti di bosco ! Molto gradevole la zona zono relax, situata sotto un gazzebo dove mi accingenvo a leggere con tranquillità! Il mare è a soli 100 metri dal b&b ed è veramente splendido. Puoi trovare sia spiaggia libera che attrezzata. I proprietari mi hanno offerto gentilmente uno dei loro ombrelloni gratuitamente. Motlo cordiali e disponibili ad ogni necessità i proprietari, molto utili e molto apprezzati i consigli sui luoghi da visitare e i ristoranti dove degustare specialità siciliane.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

La scorsa estate, io e la mia figlia di 4 persone, siamo stati al B&B da Salvatore, a Noto Sicilia, non a caso l'abbiamo scelto proprio per il nome, sicuramente del luogo!!!! Siamo stati benissimo, camere con aria condizionata e bagno in camera, pulizia eccellente, 100 metri dal mare, che per noi, avendo un bimbo piccolo è stato fondamentale. I gestori, i Sigg. Infantino, gentilissimi e disponibili, ci hanno viziato con la loro sontuosa colazione, abbondante e sempre differente.
Da ritornarci, sicuramente lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa struttura a fine giugno e confermo tutte le buone impressioni riportate nei commenti precedenti.
Stanza abbastanza grande, bagno grande e finestrato, arredamento spartano ma pulizie quotidiane ed efficienti; manca il televisore ma c'è l'aria condizionata... tra i due, meglio rinunciare al primo.
Sulla colazione non mi esprimo perchè l'abbiamo sempre fatta fuori.
Il punto forte del b&b è la posizione: pizzeria e bar nella stessa struttura, parcheggio custodito (purtroppo non molto grande, ma nel nostro periodo sufficiente per gli ospiti), guardia medica e minimarket adiacenti, mare a non più di 200/300 m.
Inoltre, l'incantevole Noto è a due passi e ancor più vicino è il casello dell'autostrada Siracusa-Gela. Molto comodo come punto di partenza per visitare località splendide in tutto il Sud-Est della Sicilia (Siracusa, Vendicari, Marzamemi, Capo Passero solo per citarne alcune).
Infine, confermo l'ampia disponibilità e gentilezza del signor Salvatore e di tutta la sua famiglia.
Unico punto dolente della nostra esperienza: non lontano dal b&b c'è un albergo che di notte si trasforma in discoteca e, sparando musica a tutto volume, ci ha costretto nostro malgrado a fare le ore piccole... ma su questo il b&b non ha alcuna responsabilità.
In conclusione: ottimo rapporto qualità-prezzo, struttura molto consigliata nella quale torneremmo senza dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
nova milanese
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Quando sono arrivato mi sentivo un po' perso,ma con degli ottimi proprietari molto accoglienti,mi sono trovato subito a mio agio.Appena ho visto il mare sono rimasto di stucco.I propietari sono subito pronti a dare il meglio per i clienti e quando ho visto noto antica stile barocca pensavo di essere in paradiso ,è piena di negozietti e negozi vari.
I ristoranti erano da "leccarsi i baffi" con squisitezze di ogni genere;quando tornavo in camera passavo tra le stanze sentendo un atmosfera quasi familiare,dormivo con serenita e il giorno dopo mi sembrava di sprizzare energia da tutti i pori.
Lo consiglio vivamente agli amanti del mare e non solo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noto
Hotel Noto Marina
B&B Ansise
B&B Ansise
N. 14 di 32 a Noto
4.5 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci B&B da Salvatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B da Salvatore

Struttura: B&B da Salvatore
Indirizzo: Lido di Noto, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.17 di 108 B&B in Noto
Il nostro Bed and Breakfast è situato a 100 Mt dal mare a Noto Marina – (Siracusa - Sicilia). Percorrendo solo 5 Km si raggiunge Noto, città barocca del '700 dichiarata patrimonio dell’umanità dall'UNESCO e capitale del Barocco Europeo.Le nostre camere sono tutte dotate di bagno privato e aria condizionata, alcune sono dotate anche di terrazzino, sono inoltre molto accoglienti e arredate con gusto. A richiesta siamo in grado di offrirVi anche camera con angolo cottura.Il nostro Bed and Breakfast è in un complesso con bar, ristorante, pizzeria e tabaccheria. Disponiamo inoltre per i nostri ospiti di posto auto privato, cortile bimbi.Salvatore e Lina “proprietari” del B&B , con le figlie Concetta e Donatella ed i rispettivi mariti appassionati di mare saranno a vostra disposizione per organizzare al meglio la Vostra vacanza, Vi aiuteranno in tutte le vostre necessità e Vi consiglieranno tutte le migliori escursioni.Oasi protetta di Vendicari Il Golfo di Noto è caratterizzato da spiagge di sabbia fine e mare cristallino, ma non mancano anche per gli appassionati di pesca, pesca subacquea e snokkerling le zone rocciose, in quanto il tutto è incastonato in due meravigliose insenature rocciose. Il nostro Lido è caratterizzato dalla maggior parte da spiaggia libera, ma ciò non toglie che a Vs scelta potrete trovare anche Lidi Attrezzati a pagamento, con servizi docce, cabine, ombrelloni e sdraio.Noto BaroccaNoto Marina è servito da minimarket, bar, ristoranti, pizzerie, pub, tabacchi.Navetta a pagamento che collega il Lido di Noto con Noto Barocca stagione estiva.Il B&B da Salvatore è situato in posizione strategica in quanto è punto ideale e di partenza per raggiungere comodamente le innumerevoli mete turistiche e culturali della Sicilia sud orientale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B da Salvatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Da Salvatore
b&b Salvatore Noto