“Appartamento bellissimo in un bellissimo limoneto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Vesta - ARANCIA

piscina
Villa Vesta dall'ingresso targa in ceramica
Molto buono
prospettiva villa
ingresso unità Arancia
cucina
cucina, angolo soggiorno. Divano letto
nel soggiorno una piccola selezione personale di bar, ristoranti e pizzerie di Noto e dintorni
camera da letto
particolare camera da letto
vista camera... contatto diretto con la natura circostante
particolare bagno
particolare bagno
piccola ma attrezzata area barbecue
un 'piccolo' albero di limoni... il nostro pane quotidiano
profumo di zagara e limoni lungo il viale del nostro agrumeto
panoramica della piscina usufruibile nella struttura attigua alla nostra
angolo piscina della struttura attigua
la natura che ci circonda... il nostro meraviglioso agrumeto
gigli d'africa a Villa Vesta
un ospite fisso!
prospettiva villa dal nostro agrumeto
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 19 recensioni

perpetrat
Biella, Italia
“Appartamento bellissimo in un bellissimo limoneto”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo appartamento all'interno di una costruzione molto recente. Le cose che io e la mia compagna abbiamo apprezzato sono tante.
Estrema pulizia di tutto l'appartamento
Grande cortesia della proprietaria, disponibile ad esaudire ogni richiesta nel limite del possibile e di suo marito con il quale è semplice stabilire un dialogo simpatico .
Non ultima ma apprezzatissima la possibilità di usufruire di una magnifica piscina situata nella struttura adiacente.
Oltretutto l'appartamento situato al primo piano e molto fresco e pur essendo dotato di condizionatore non si è mai reso necessario il suo utilizzo.
Tutte queste meraviglie sono a due minuti di auto dal centro di Noto, che è di per se stessa una meraviglia, patrimonio culturale dell'umanità.
Vacanza indimenticabile. Grazie Nicolanna e grazie a tuo marito.
A presto.
Paolo e Lucia

Data del soggiorno: agosto 2018
Giuditta
“Villa Vesta natura e comfort”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo scelto Villa Vesta come base per le nostre vacanze itineranti sulla costa siracusana.
La casa si trova in un bellissimo Agrumeto. Sia la casa che la proprietà sono ben tenuti, curata e puliti.
L'appartamento è dotato di ogni comfort, arredato bene e pulito. Sembra di essere a casa propria.
La padrona di casa è gentilissima e disponibile; molto preziosi i suoi consigli su spiagge, ristoranti e luoghi da visitare nei dintorni.
Consiglio più i due appartamenti al piano inferiore; quello al piano superiore è grande e bello, accessoriato ma è 'A tetto.
Abbiamo passato 11 bei giorni A Villa Vesta.
Consigliato a chi ama silenzio, pace e aria buona.

Data del soggiorno: luglio 2018
Alessandr
Berlino, Germania
“Ottimo ”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento spazioso e silenzioso. Immerso in un paradiso. Ottima esperienza anche con il personale.

V2644ICma
“Bellissimo”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto bellissimo, ben collocato perché nel verde ma non troppo distante dal centro storico raggiungibile con 10 min di auto. Host cortese e disponibile. Grande pulizia. Speriamo di tornarci

danielac8
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Al di là della bellezza della Sicilia e di Noto a rendere il nostro viaggio indimenticabile è stato sicuramente il pernottamento a villa vesta.
Posto incantevole molto vicino al centro storico di noto ma allo stesso tempo lontano dal caos del paese e immerso nel verde.
Ricco di profumi della Sicilia e di atmosfere magiche a tratti ancestrali, per non parlare della cura degli appartamenti nei minimi dettagli,dell accesso alla piscina molto utile nei giorni in cui volevamo rilassarci immersi nel verde.
Ciliegina sulla torta l ospitalità fantastica di Anna e di Danilo due persone sempre disponibili a darci consigli e suggerimenti e a farci sentire di casa...
Insomma un dieci pieno lo consiglio sia a coppie che a famiglie

li r
“poesia nell'aria di Val di Noto”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Villa Vesta - ARANCIA
casa stupenda, pulita, accessoriata,nuova e con gusto ,versatile in base alle esigenze.
Uno spettacolo di panorama di giorno e notte, molto ventilata quindi piacevole
per cenare e pranzare in veranda...
LA PROPRIETARIA : simpatica, gentile, flessibile, ovviamente cordialmente sicula:-)))
la distanza è minima dal paese...il giusto distacco...dal caos...
poi è un punto strategico la locazione di Villa Vesta perchè massimo 20 -25 minuti trovi le più belle spiaggie...

Noto è bellissima e travolgente ti lascia stupore, gli abitanti sono cortesi e gentili disponibili e simpatici.

il mare di val di Noto è meraviglioso per lo più acqua calda...quindi dalla riserva di Vendicari a Portopalo e per finire alla caratteristica Marzameni
iNOLTRE preparatevi ai chili in più tutte golosità da provare...

bene un saluto a Niccolanna e company con affetto da Roma L/Tino

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cristina
“bellisima vacanza”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato x 10GG ad agosto a Villa Vesta. La casa si trova immersa in una piantagione di limoni. L'appartamento è arredato in ogni dettaglio, con aria condizionata ed una bella piscina sempre a disposizione. Il portico antistante il soggiorno, consente di mangiare fuori. Dispone di un barbecue nel giardino dove poter cucinare. I proprietari sono stati molto disponibili dandoci degli ottimi consigli enogastronomici ,cosa poter visitare, e le spiagge più belle. La posizione della villa è strategica per poter visitare la Sicilia. Inoltre ha un buon rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a