Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Elia
Boara Polesine, Italia

Difficile da dimenticare

Recensione di Hotel Villa Giulia
Punteggio 5,0 su 5Recensito 21 set 2018da dispositivo mobile
Situato praticamente dietro l'oasi del Vendicari in posizione eccellente per chi vuole muoversi tra Noto, Pachino e le spiagge di Portopalo, un borgo di fine '800 ristrutturato che conserva intatta la magia del passato.
Esterno molto curato con il profumo di Gelsomino ad accompagnare i nostri risvegli e ulivi secolari da ammirare nel silenzio delle quiete serate settembrine, piscina molto ampia e confortevole.
Le stanze non rispecchiano la qualità 4 stelle di tutto il resto andrebbero rivisti quantomeno i bagni, ad ogni modo assolutamente confortevoli spaziose, e in tema Barocco.
Colazione ottima: poco da dire quando fai colazione con le brioches siciliane appena fatte e una confettura di arance homemade da far resuscitare i morti. Ricca e genuina
Ristorante: sublime ci pentiamo di aver cenato solo una sera, ricerca dei prodotti cultura e tradizione in tavola, complimenti.
Spendo le ultime parole per ringraziare tutto il personale preparato e cordiale, ma in modo speciale un uomo,buono e gentile, Salvatore, che dal primo momento mi ha dato l'idea di essere l'anima di questo posto, volto di una professione che si fa sempre più complessa esempio per i più giovani di dedizione sacrificio e cordialità.
ELIA&TERESA
Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
399 €
Piscina
Vedi altri hotel a Noto
Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad Agosto per una settimana con la mia compagna e nostro figlio di due anni. Il posto è molto elegante, pulito e carico di storia. Il personale gentile e i proprietari sempre molto presenti e disponibili. La cucina è all'altezza della terra siciliana e della sua storia. Consigliato

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo.soggiornato due notti in questa struttura.bellissimi gli ambienti esterni,bella la piscina,personale molto gentile e preparato.purtroppo le camere non sono all altezza dell ambiente esterno. Camera matrimoniale con due materassi singoli uniti,un bagno piccolo con box doccia in plastica mezzo.rotto...perché non rendere l interno parricolare e accogliente come.l.esterno?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a fine agosto in questo splendido posto. È semplicemente tutto incantevole,elegante,raffinato e ricco di storia.....il personale gentile e disponibile ....i proprietari semplicemente degni del luogo che ci ha ospitato....
La cucina è eccellente.....
Una vera oasi di pace....

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Villa Giulia è stata davvero una scoperta piacevolissima.
Si tratta di un antico borgo ristrutturato con eleganza, situato in posizione strategica tra Noto e Pachino, a due passi dalla spiaggia di San Lorenzo e dal borgo di Marzamemi.
Le camere sono comode e arredate con semplicità, ma più che confortevoli, in aderenza allo stile del luogo.
Il personale è stato cordialissimo e disponibilissimo, facendoci sentire pienamente a nostro agio.
La colazione a buffet è di buona qualità e abbondante.
Essendoci fermati per un weekend, non abbiamo avuto tempo di provare il ristorante, ma ci ripromettiamo di farlo alla prossima visita.
Di certo torneremo.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

La storia e la bellezza di questo borgo danno al soggiorno un’atmosfera unica..tutto è particolarmente curato, colazione abbondante, con dolci fatti in casa, cucina deliziosa con prodotti sempre vari e di qualità..piscina molto bella, con ampio spazio verde..grande cortesia e disponibilità dei proprietari e del personale..una vacanza all’insegna della bellezza e del relax, certamente da ripetere nella magica Sicilia..!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia