Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo.soggiornato due notti in questa struttura.bellissimi gli ambienti esterni,bella la piscina,personale molto gentile e preparato.purtroppo le camere non sono all altezza dell ambiente esterno. Camera matrimoniale con due materassi singoli uniti,un bagno piccolo con box doccia in plastica mezzo.rotto...perché non rendere l interno parricolare e accogliente come.l.esterno?

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a fine agosto in questo splendido posto. È semplicemente tutto incantevole,elegante,raffinato e ricco di storia.....il personale gentile e disponibile ....i proprietari semplicemente degni del luogo che ci ha ospitato....
La cucina è eccellente.....
Una vera oasi di pace....

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Villa Giulia è stata davvero una scoperta piacevolissima.
Si tratta di un antico borgo ristrutturato con eleganza, situato in posizione strategica tra Noto e Pachino, a due passi dalla spiaggia di San Lorenzo e dal borgo di Marzamemi.
Le camere sono comode e arredate con semplicità, ma più che confortevoli, in aderenza allo stile del luogo.
Il personale è stato cordialissimo e disponibilissimo, facendoci sentire pienamente a nostro agio.
La colazione a buffet è di buona qualità e abbondante.
Essendoci fermati per un weekend, non abbiamo avuto tempo di provare il ristorante, ma ci ripromettiamo di farlo alla prossima visita.
Di certo torneremo.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

La storia e la bellezza di questo borgo danno al soggiorno un’atmosfera unica..tutto è particolarmente curato, colazione abbondante, con dolci fatti in casa, cucina deliziosa con prodotti sempre vari e di qualità..piscina molto bella, con ampio spazio verde..grande cortesia e disponibilità dei proprietari e del personale..una vacanza all’insegna della bellezza e del relax, certamente da ripetere nella magica Sicilia..!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il complesso storico è eccellente, oggetto di un profondo riadattamento da complesso produttivo a borgo turistico ha mantenuto intatta la parte storica. Le stanze non sono curate come l’esterno e questo stride un po’. Comunque personale molto gentile e disponibile