Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Villa Giulia è stata davvero una scoperta piacevolissima.
Si tratta di un antico borgo ristrutturato con eleganza, situato in posizione strategica tra Noto e Pachino, a due passi dalla spiaggia di San Lorenzo e dal borgo di Marzamemi.
Le camere sono comode e arredate con semplicità, ma più che confortevoli, in aderenza allo stile del luogo.
Il personale è stato cordialissimo e disponibilissimo, facendoci sentire pienamente a nostro agio.
La colazione a buffet è di buona qualità e abbondante.
Essendoci fermati per un weekend, non abbiamo avuto tempo di provare il ristorante, ma ci ripromettiamo di farlo alla prossima visita.
Di certo torneremo.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

La storia e la bellezza di questo borgo danno al soggiorno un’atmosfera unica..tutto è particolarmente curato, colazione abbondante, con dolci fatti in casa, cucina deliziosa con prodotti sempre vari e di qualità..piscina molto bella, con ampio spazio verde..grande cortesia e disponibilità dei proprietari e del personale..una vacanza all’insegna della bellezza e del relax, certamente da ripetere nella magica Sicilia..!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il complesso storico è eccellente, oggetto di un profondo riadattamento da complesso produttivo a borgo turistico ha mantenuto intatta la parte storica. Le stanze non sono curate come l’esterno e questo stride un po’. Comunque personale molto gentile e disponibile

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo ed avendo prenotato una camera quadrupla ed una matrimoniale, in un 4 STELLE, ci aspettavamo (VISTI I PREZZI) dei letti comodi al posto di vecchi letti singoli uniti per formare i matrimoniali, a parte che le camere erano una un vero lucernario soffocante ed una un vecchio soppalco scricchiolante dove si sentivano anche le persone che respiravano nelle camere vicine. Il personale all'accoglienza (soprattutto le donne) sono state troppo snob e sgarbate, senza saper dare nessuna spiegazione su tutto ciò che chiedevamo. SI È SALVATA SOLO LA COLAZIONE. Per fortuna siamo stati solo una notte altrimenti abbandonavamo prima. Credo che LE STELLE SIANO STATE "UN PO' GENEROSE". Credo che sono molto molto molto cari viste le condizioni della struttura. QUANTOMENO BISOGNEREBBE COMPRARE DEI LETTI NUOVI ED UNA REVISIONE A TUTTA LA RUBINETTERIA CHE PERDE.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima location con prezzi contenuti e personale molto responsabile e qualificato servizio di sala pulito e veloce con piatti freschi e nella media.
Sono davvero stato contento della mia esperienza ci ritornerò tranquillamente in futuro

Data del soggiorno: luglio 2018