“Grande location + buon cibo”
Recensione di Hotel Ristorante Jonio

Hotel Ristorante Jonio
Al n.106 in classifica su 190 Ristoranti a Noto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lounge/Ristorante molto curato e colorato, con una vista spettacolare sulla bella spiaggia e sul mare del Lido di Noto. Ottimo break per le giornate di mare, quando si ha bisogno di staccare dal sole e l’ombra diventa una risorsa importante. Abbiamo pranzato con uno spaghetto alle vongole di ottima fattura e giusto prezzo. Buone anche le granite che ogni tanto ci andiamo a prendere per abbassare la temperatura corporea. Comodo. Torneremo.

Recensito 27 aprile 2018

Cena in famiglia.
Location molto bella,sala un po' antiquata.
Personale veramente cortese e disponibile,pizza fatta a regola d'arte.
Dolci buoni,conto più che onesto.

Recensito 18 aprile 2018

Siamo entrati per caso in questo ristorante per pranzo, era molto tardi, ma ci hanno accolto gentilmente. Abbiamo mangiato bene scegliendo piatti a base di pesce del giorno.

Recensito 7 settembre 2017

Come per l'albergo il personale è molto gentile e professionale. Le materie prime sono di ottima qualità e cucinate con maestria. Classica cucina siciliana.... da provare

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo più volte provato a cenare qui,ma non ci siamo mai riusciti,forse perché eravamo in 15,non c'era mai posto,ma forse neanche la voglia di avvicinare dei tavoli per accontentarci,quindi sempre pizza da portare via,ma puntualmente all'appello ne mancavano al ritiro,sino a quando ci abbiamo rinunciato e siamo andati da altri.Comunque pizza apprezzabile.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Jonio hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Hotel Ristorante Jonio? Condividi la tua esperienza!