“da provare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Gallo V
“da provare”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questa 'villetta',ci siamo trovati davvero bene,pulita,grande quanto basta,il titolare paolo davvero gentile e disponibile,cosa dire,da provare e consigliare.

ezioleone
Palermo, Italia
“Vacanze da sogno”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo appena trascorso una settimana bellissima. Casa veramente accogliente dotata di tutti i confort e le attenzioni che il signor paolo ci ha riservato ci lasciato ancora oggi meravigliati. Cominciando dalla carinissima accoglienza con pasticcini locali e bottiglia di vino. Persone gentili ed affettuose che ancora oggi apprezziamo. Casa vicinissima al mare ideale per noi che eravamo con bambini. Mare veramente bello cristallino.vacanza di relax e di divertimento.

17 lug 2017
A presto
Paolo
Hanna G
“villetta accogliente vicino al mare”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

la location molto comoda per visitare le meraviglie della Sicilia sud orientale (solo 8 km da Noto) . La villetta dista pochi minuti dal un mare splendido. La casa e` ampia , comoda ben organizzata , pulita e ordinata. I proprietari sono due persone splendide.Noi una famiglia di 5 siamo stai molto bene.
PS. Wi-fi funzionava bene :)

10 lug 2017
A presto
Paolo
Carla C
Torino, Italia
“una vacanza stupenda”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Quest'anno Sicilia!!!!!!!!!
Il sig. Paolo, il proprietario gentilissimo e sempre molto disponibile, ci è venuto a prendere all'uscita dell'autostrada e ci ha accompagnati in questa casa stupenda. L'ospitalità riservataci è stata ottima: nero d'Avola, un vassoio di dolci alle mandorle, un frigo pieno.... che davvero dopo tante ore di viaggio sono stati davvero molto graditi. La casa è esattamente come nelle foto, anzi meglio. E' ampia, spaziosa e fresca, infatti non abbiamo mai acceso il condizionatore, ed è corredata da tutti i confort.
Ogni finestra ha la sua zanzariera e delle piccole inferriate, così le si può lasciare aperte giorno e notte.
La cucina esterna è comodissima e super attrezzata.
La casa è molto pulita e ben curata sia all'esterno che all'interno. La posizione è ideale per visitare i gioielli della Sicilia orientale ed è situata a circa 200 metri da una spiaggia finissima ed un mare cristallino.
E' stata un periodo molto piacevole dove abbiamo unito relax, mare, cultura, gastronomia, arte, natura.... veramente una splendida vacanza!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: direi veramente tutto
Aspetti meno apprezzati: il canto del gallo dei vicini a tutte le ore del giorno e della notte
Ho viaggiato con: Amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
A presto Paolo
Emiliaemi
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Vacanza super!”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo trascorso una settimana fantastica!
La casa è pulitissima e molto accogliente, per non parlare della squisita gentilezza e disponibilità dei proprietari Paolo e Vera. Davvero unici.
Gli spazi esterni, in special modo il patio con cucina e tavolone, ci hanno fatto vivere momenti di convivialità e relax meravigliosi!
Il mare limpido e la spiaggia di sabbia molto lunga e profonda e poco fraquentata sono raggiungibili a piedi attraverso una stradina sterrata in 5-10 min.
Ristoranti e pescherie sul lungomare eccellenti.
Meta consigliatissima.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Patio, mare, spiaggia
Aspetti meno apprezzati: Il gallo canterino (anche di notte)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Salvo-Cel
Arlon, Belgio
“Vacanze ad Avola presso Red-House ultra perfette”
Recensito il 10 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Proprietario gentilissimo é molto disponibile, la casa era in perfetto stato, molto curata e pulitissima, fornita di tutte le comodita vitali, la villetta con accanto il suo meraviglioso giardino ricco di piante mediterranee. E' stato un soggiorno sublime ed indimenticabile. La città di Avola permette di godere pienamente della cultura e delle tradizioni Siciliane a tutti i livelli, con il suo splendido stile Barocco, spiaggie e mare di tipo caraibico e la sua vicinanza ai siti turistici più belli d'Italia come la città di Noto, la riserva naturale di Vendicari e la Cava Grande, non ci si annoia mai dal punto di vista turistico. Avola é ricca di "savoir faire" al livello culinario, sopratutto per il pesce fresco di giornata e preparato con passione e tradizione, la pizza al nero di seppia e ricotta e la migliore pizza che ho mai mangiato in Italia, il vino Nero d'avola locale e vinificato con splendore ed offre sensazionali emozioni alle nostre papiglie. La stradina che porta al mare, in una splendida spiaggia tranquilla e sicura, frequentata solo da gente del posto, é perfetta per i bambini, vicino sfocia un piccolo fiume che forma quasi una piscina naturale sul mare, si adatta anche per i neonati che iniziano ad assaporare le acque del mediterraneo. Soggiono familiare da sogno grazie alla Red-House.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La situazione impeccabile della casa.
Aspetti meno apprezzati: Il gallo del vicino che cantava troppo presto la mattina
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
engj2013
avellino
“divina!!!”
Recensito il 13 ottobre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Quest'anno...direzione Siracusa! Cercando di qua e di là alla fine abbiamo deciso per un'appartamento ad Avola.
Appartamento?!! Altrochè!! Meravigliosa villa con tre camere letto, due bagni, cucina interna ed esterna, giardino splendidamente curato come tutto del resto! Distanza dal mare 200 metri, comodo in tutti i sensi.
Paolo e Vera i proprietari, veramente unici di un'accoglienza invidiabile... non esiste voto, bisogna recarsi direttamente sul posto e viverlo. Non manca nulla,curato nei minimi dettagli.
Complimenti davvero!
P.S.un saluto anche a Corrado che non abbiamo avuto modo di conoscere direttamente ma anche grazie alla sua disponibilità nel descrivere il tutto ci siamo convinti.
Grazie soprattutto per averci indirizzato verso queste persone veramente magnifiche. Serena ed Angelo -Avellino

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a