108 USD
101 USD
239 USD
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast del Carmine(Noto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
346 USD
Orbitz.com
Travelocity
    Recensito 29 maggio 2018

Sono rientrata oggi da sei giorni fantastici trascorsi in questo agriturismo. Un angolo di paradiso! Il personale è giovane e molto professionale, disponibile, sorridente e cortese. Eloisa e Martina sono state le mie gentili guide per la zona che per la posizione strategica si visita molto bene.
    Le camere sono confortevoli. La colazione ottima con vasta scelta di dolce e salato. La piscina grande immersa nel verde dell'agrumeto è di grande piacevolezza. Un'esperienza che ripeterò sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
    Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto, gente disponibile e cordiale. Abbiamo soggiornato 5 giorni a fine aprile per visitare noto, siracusa, marzameni e fare un po' di mare. Colazione buona, anche se migliorabile. Ottime le spremute

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    Salvatore S, Proprietario alle Agriturismo Terra dei Limoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

La ringraziamo per il suo positivo riscontro..

Per noi il nostro lavoro vuol dire non fermarsi mai e migliorarsi sempre di più..

Chissà magari anche le nostre colazioni a buffet già abbondanti e ricche di prodotti freschissimi e genuini riserveranno in futuro ulteriori prelibatezze... WORK IN PROGRESS!! :-)

A prestissimo

Recensito 6 maggio 2018

ottima struttura ricettiva immersa nel verde, personale gentile e disponibile a consigliare escursioni nei bellissimi dintorni; colazioni mirabili. Consigliabile raggiungerla in auto seguendo le precise indicazioni sul loro sito.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie mille per la vostra recensione positiva..

Speriamo abbiate apprezzato a pieno i nostri meravigliosi luoghi nei dintorni ed i nostri servizi.

Un forte abbraccio e a prestissimo! :-)

Recensito 2 maggio 2018

Struttura consigliatissima per posizione e professionalità dello staff. Le camere sono pulite e dotate di tutti comfort, distribuite in un agrumeto, l'insieme è molto accogliente e riposante grazie anche alla possibilità di usufruire di spazi attrezzati per il relax . La colazione è ottima e abbondante, a disposizione sia dolce che salato. Il personale molto gentile e disponibile. La posizione è strategica sia per visitare Noto che la costa.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie mille per le vostre parole gentili..

Ci auguriamo che possiate tornare a trovarci presto. Un caloroso saluto

Recensito 28 aprile 2018

Visite e materiale fornito dalla reception. MOLTO gentili eme pieni di consigliere le visite.abbiamo allungato il piacevole soggiorno ! GRAZIE per tutto .torneremo ancora a trovarvi e per rivedere la riserva di vindicari e l' isola delle correnti

Consiglio sulle camere: Tutte belle soprattutto casette isolate
    Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Noi vi aspettiamo con molto piacere!!

Tornate presto a trovarci. Un forte abbraccio