Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Noto
a partire da 75,53 USD
a partire da 91,56 USD
a partire da 62,95 USD
a partire da 91,56 USD
Filtri selezionati
Recensito il 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Teatro in stile barocco, insiste nella via principale di Noto ed e’ notevole per la dimensione della cittadina. Da vedere sia all esterno che all interno.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 24 novembre 2018

Accedo al teatro grazie al biglietto combinato Teatro+Palazzio Ducezio (sala degli specchi) a soli 3 €.
Teatro piccolo, accogliente, in ottime condizioni.
Visita breve ma piacevole.
Consiglio l'acquisto del biglietto combinato

Recensito il 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

L'abbiamo visitato solo esternamente perché eravamo molto stanchi da tutto un giro per i vicoli di noto.. Comunque l'ingresso costava solo 2€..

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 5 ottobre 2018

Consiglierei tuttavia una più attenta manutenzione all'impianto antincendo che è suonato più volte mentre visitavo il teatro, per il resto è ok.

Recensito il 7 settembre 2018

Siamo stati in questo teatro per il Noto international film festival,davvero molto carino,merita una visita