Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Noto
a partire da 76,47 USD
a partire da 92,69 USD
a partire da 63,72 USD
a partire da 92,69 USD
Filtri selezionati
Recensito il 5 ottobre 2018

Consiglierei tuttavia una più attenta manutenzione all'impianto antincendo che è suonato più volte mentre visitavo il teatro, per il resto è ok.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 7 settembre 2018

Siamo stati in questo teatro per il Noto international film festival,davvero molto carino,merita una visita

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 21 agosto 2018

Piccolo teatro con una sua bella storia, che vale la pena di visitare.
Soffermatevi a guardare la vecchia biglietteria in legno, che ancora viene usata!

Recensito il 7 agosto 2018

Abbiamo visitato questo teatro tramite visita abbinata a Palazzo Ducezio, dove con 3 € abbiamo visto entrambi i siti. In se per se è piuttosto piccolo specialmente se paragonato a teatri più blasonati, ma a molti leggo che è piaciuto.

Recensito il 4 agosto 2018

Con un biglietto combinato acquistato precedentemente per la visita alla sala degli specchi di Palazzo Ducezio, ho potuto visitare questo piccolo gioiello incastonato nella cornice stupenda di Noto. Piccolo, con poltrone in velluto ci riporta all'atmosfera dei tempi antichi quando venivano rappresentate le opere più note. Ne consiglio la visita.