Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Noto
a partire da 75,31 USD
a partire da 91,29 USD
a partire da 62,76 USD
a partire da 91,29 USD
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2018

Abbiamo visitato questo teatro tramite visita abbinata a Palazzo Ducezio, dove con 3 € abbiamo visto entrambi i siti. In se per se è piuttosto piccolo specialmente se paragonato a teatri più blasonati, ma a molti leggo che è piaciuto.

Recensito il 4 agosto 2018

Con un biglietto combinato acquistato precedentemente per la visita alla sala degli specchi di Palazzo Ducezio, ho potuto visitare questo piccolo gioiello incastonato nella cornice stupenda di Noto. Piccolo, con poltrone in velluto ci riporta all'atmosfera dei tempi antichi quando venivano rappresentate le opere più note. Ne consiglio la visita.

Recensito il 28 luglio 2018

Piccolo e raccolto, molto bello, si respira un tempo passato. Se siete a Noto, concedetevi 15 minuti per una visita, non resterete delusi.

Recensito il 20 luglio 2018

Con il biglietto combinato sala degli specchi del municipio, visitiamo questo teatro e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Teatro piccolo ma molto bello, un vero gioiellino da visitare.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Palazzo molto bello con architettura antica che tuttora funge da teatro cittadino, tipico del luogo e conforme agli altri edifici

Data dell'esperienza: giugno 2018