Recensito il 23 maggio 2018

Un ottimo ricordo. Abbiamo trascorso una bella vacanza in questo meraviglioso Bed and Breakfast, che meriterebbe un giudizio superiore all'eccellente.
Camere pulite, confortevoli, silenziose e ben arredate. Un ringraziamento ai proprietari (Enzo e Paola) molto gentili, attenti e sempre disponibili alle esigenze dei clienti, da farti sentire a casa tua. La posizione è molto comoda e in pochi minuti si arriva al centro abitato. Insomma, per un soggiorno impareggiabile, il Bed and Breakfast Alberini è una garanzia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2018

Che dire... come essere a casa, ma serviti e riveriti. Paola ed Enzo sono due persone disponibilissime, innamorate della propria città che riescono a trasmetterti il loro entusiasmo pur restando molto discreti. Bello e godibilissimo il giardino interno dove fare colazione la mattina o dove passare qualche minuto in tranquillità. Ottima anche la posizione dalla quale in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro con tutte le sue bellezze

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018

Delizioso angolo di tranquillità ma a due passi dal centro!! Paola ed Enzo sono veramente ospitali e gentilissimi.Pulizia ed cura si nota nelle camere e nel cortiletto della colazione. La colazione ottima e con vasta scelta di pasticceria siciliana che ci rimarrà nel ricordo ma senz'altro ritorneremo....
Consiglio di prenotare da loro per le vostre vacanze in questo angolo paradisiaco della
Sicilia!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Noto, un piccolo angolo di pace. Enzo e sua moglie sono davvero accoglienti ed ospitali. Le camere pulite, curate e tranquille. Colazione strepitosa
Consigliato a tutti e personalmente tornerò di certo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al
B&b Alberini per due notti a fine luglio,la signora Paola ci ha accolto nonostante ore di ritardo dovute alla compagnia aerea e al noleggio auto e subito ci ha fatto sentire a nostro agio, indicandoci con una cartina i posti da vedere e dove mangiare a Noto.
Camera pulita, con condizionatore, asciugacapelli,televisione,unica cosa assente un kit di cortesia con bagnoschiuma e shampoo,che per chi viaggia come noi con bagaglio a mano può tornare utile.
Colazione fantastica la sera prima si ordina ciò che si vuole mangiare tra cornetti,cannoli e altre specialità sicule tutte rigorosamente fresche di pasticceria, più succo di frutta,caffè,yogurt e latte che la signora Paola da già come base agli ospiti,mentre si fa colazione Enzo ci dava consigli utili su dove andare e cosa vedere.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia