“Cartolina tra natura e cultura”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Go609777
“Cartolina tra natura e cultura”
Recensito il 5 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura per 5 notti a fine agosto, con mia moglie e ns figlio di 19 anni. Ci siamo sentiti in una oasi di pace: durante il giorno, il silenzio è interrotto dal solo cicalio delle cicale. L'appartamento è arredato con gusto, strizzando l'occhio alla tradizione locale. La piscina, in cui refrigerarsi, quando di rientra dalle escursioni nelle cittadine vicine, un valore aggiunto. Da qui, si possono raggiungere, in pochi minuti di auto, spiagge caraibiche come quelle che si t rovano nella riserva naturale di Vendicari, oltre ai centri storici di Noto, Marzamemi, Scicli, Ragusa Ibla, Modica, Ortigia, Punta Secca (dove si trova la casa del Commissario Montalbano, della celebre seria televisiva). Torneremo sicuramente con più giorni a disposizione!

Data del soggiorno: agosto 2020