TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“nel complesso piacevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Back View

Sergfer
Torino, Italia
“nel complesso piacevole”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

la posizione è ottima, il giardino altrettanto, il cane super simpatico. Leggendo le entusiastiche recensioni pensavo che anche la casa (la cui locazione non costa poco rispetto ad altre proposte) fosse di livello eccellente. Invece non andrei aldilà di un buono soprattutto per quello che riguarda il bagno, piccolo e con una doccia scomoda e con scarico diretto a pavimento. Quindi qualcosa da rivedere anche se comunque il soggiorno è stato piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza del proprietario ed il cane affettuoso e divertente
Aspetti meno apprezzati: il bagno piccolo e scomodo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Domenico
“splendida vacanza”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Villa bella e vicino ad un mare splendido. Possiede tutti i confort e il proprietario simpatico e gentile. Forse una settimana per una famiglia di 4 perone non è proprio economica.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la localita
Aspetti meno apprezzati: il prezzo
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
markedofe
Provincia di Catania, Italia
“.......meraviglioso........”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casa, arredata con stile semplice e di gusto, è molto spaziosa. Ha due grandi terrazze esterne da poterle sfruttare per mangiare all'aperto. Ha un bellissimo giardino ben curato, ricco di piante e con grandi alberi che regalano piacevolissima ombra.
E' a due passi dalla spiaggia, e, per chi volesse spostarsi, può dirigersi verso le calette più a sud,seguendo i sentieri, o andare alle bellissime spiagge dal mare turchese di Marianelli, Calamosche e Vendicari nella riserva omonima.
A poca distanza non mancano i servizi principali:bar, ristoranti, pizzerie, edicola e farmacia e 2 mini-market ( ma preferibile andare a Noto per i prezzi un po' alti).
E, per chi volesse acquistare dell'ottimo pesce fresco, può dirigersi ad Avola,a Marina Vecchia, dai Fratelli Spugnetti: professionali e cortesi, offrono pesce fresco tutti i giorni oltre a deliziosi e sfiziosi preparati di pesce.
A 8 Km Noto, con le sue bellissime chiese ed il suo meraviglioso barocco.
Tutto a pochi chilometri.
Che dire...............
La casa del signor Ernesto è meta ideale per famiglie con bambini che amano spazi in libertà e relax, ed è punto di partenza per svariate escursioni ed iniziative.
Ma al cosa più bella è che il signor Ernesto, simpatico, cortese, riservato, ti fa sentire come fossi a casa tua.
Con se, Whisky, meraviglioso cagnolone affettuoso e mai invadente, ti allieta con la sua pacifica presenza.
Noi siamo andati la penultima settimana di Luglio.
E' stata un'esperienza piacevolissima per noi grandi e per la nostra piccola Myriam che ha fatto i suoi primi bagnetti a mare.
Ci siamo trovati benissimo ed il nostro intento è quello di ritornare nuovamente a Villa Eloro per rincontrare Ernesto, Whisky e gli amici

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
superroy7
“Una villa da sogni”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di ernesto i primi 15gg.di luglio,che dire davvero super locatiin casa/villa stupenda si ha a disposizione praticamente tutto il piano superiore più terrazzo esterno e al puano inferiore abita Ernesto il proprietario,davvero educato ,gentile disponibile e mai invadente anzi ci chiedavamo spesso se fosse in casa,pulizia impeccabile spazi dei locali molto vivibili e accoglienti che fa davvero sentire a casa proria,certo bisogna avere rispetto e cura delle cose altrui,come giusto che sia.
Riassumendo casa/villa inmersa nel verde e bellissimo giardino ,pulitissima,molto spaziosa,con climatizzazione ,davvero super nel complesso io potendo ritirnerei all'istante.
Posizionata circa 100mt.da una piaggia di sabbia sia attrezzata a pagamento o libera,mare stupendo dai vari colori e per chi avesse bambini come noi niente problemi é come una piscina davvero bellissima,nei dintorni diversi market distanza dal "centro"circa 850mt.fra qui mi sento di segnalare la presenza di due ristoranti/pizzeria di buon livello come lo jonio e lo scirocco a mio gusto personale meglio il primo,presente anche una farmacia e naturalmente bar giornali e servizio navetta a pagamento per noto città,la zona davvero stupenda ma per essere piú indipendenti l'ideale sarebbe essere automuniti noi non lo eravamo ma con un pó di spirito di avventura e grazie ad amici del posto siamo riusciti a vedere altre spiagge stupende nelle vicinanze,quindi da Ernesto si sta alla grande ottima base di partenza o di permanenza per una vacanza relax,per chi cercasse vacanza da sballo e di fare il barbaro o il meleducato in casa d'altri mi sento di consigliare un'altra
location...
Per ultimo ma non meno importante Ernesto ha un bellissimo cagnolone di taglia media di nome wihskey davvero dolce coccolone e molto educato che ama i bambini e le coccole,noi avendo un cane ha fatto solo che piacere trovarlo li coccolarlo e sentirlo un pó il "nostro"cane.
Finale super vacanza super location super cane super sicilia.
Ciao Ernesto a presto.

Aspetti più apprezzati: Ernesto and Whisky
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ladybug0o
italy
“Una vacanza in pieno relax”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ernesto è una persona squisita e la casa è molto confortevole. Gode di due belle terrazze dove poter mangiare ed è esposta magnificamente permettendoti di fare i vari pasti all'aperto godendo di una bella brezza anche nelle giornate più calde essendo nel verde. Le spiagge vicine sono molto belle e anche altre della riserva di Vendicari e Porto Palo sono raggiungibili comodamente in macchina. La casa è dotata anche di un ottimo sistema di aria condizionata che per avere un refrigerio è davvero prezioso. Ernesto ci ha dato degli ottimi consigli anche sulle cose da fare e vedere. Speriamo di tornare presto a trovarlo

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015