“splendida vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Back View

Tedesco per primo
Domenico
“splendida vacanza”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Villa bella e vicino ad un mare splendido. Possiede tutti i confort e il proprietario simpatico e gentile. Forse una settimana per una famiglia di 4 perone non è proprio economica.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la localita
Aspetti meno apprezzati: il prezzo
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
markedofe
Provincia di Catania, Italia
“.......meraviglioso........”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casa, arredata con stile semplice e di gusto, è molto spaziosa. Ha due grandi terrazze esterne da poterle sfruttare per mangiare all'aperto. Ha un bellissimo giardino ben curato, ricco di piante e con grandi alberi che regalano piacevolissima ombra.
E' a due passi dalla spiaggia, e, per chi volesse spostarsi, può dirigersi verso le calette più a sud,seguendo i sentieri, o andare alle bellissime spiagge dal mare turchese di Marianelli, Calamosche e Vendicari nella riserva omonima.
A poca distanza non mancano i servizi principali:bar, ristoranti, pizzerie, edicola e farmacia e 2 mini-market ( ma preferibile andare a Noto per i prezzi un po' alti).
E, per chi volesse acquistare dell'ottimo pesce fresco, può dirigersi ad Avola,a Marina Vecchia, dai Fratelli Spugnetti: professionali e cortesi, offrono pesce fresco tutti i giorni oltre a deliziosi e sfiziosi preparati di pesce.
A 8 Km Noto, con le sue bellissime chiese ed il suo meraviglioso barocco.
Tutto a pochi chilometri.
Che dire...............
La casa del signor Ernesto è meta ideale per famiglie con bambini che amano spazi in libertà e relax, ed è punto di partenza per svariate escursioni ed iniziative.
Ma al cosa più bella è che il signor Ernesto, simpatico, cortese, riservato, ti fa sentire come fossi a casa tua.
Con se, Whisky, meraviglioso cagnolone affettuoso e mai invadente, ti allieta con la sua pacifica presenza.
Noi siamo andati la penultima settimana di Luglio.
E' stata un'esperienza piacevolissima per noi grandi e per la nostra piccola Myriam che ha fatto i suoi primi bagnetti a mare.
Ci siamo trovati benissimo ed il nostro intento è quello di ritornare nuovamente a Villa Eloro per rincontrare Ernesto, Whisky e gli amici

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
superroy7
“Una villa da sogni”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti di ernesto i primi 15gg.di luglio,che dire davvero super locatiin casa/villa stupenda si ha a disposizione praticamente tutto il piano superiore più terrazzo esterno e al puano inferiore abita Ernesto il proprietario,davvero educato ,gentile disponibile e mai invadente anzi ci chiedavamo spesso se fosse in casa,pulizia impeccabile spazi dei locali molto vivibili e accoglienti che fa davvero sentire a casa proria,certo bisogna avere rispetto e cura delle cose altrui,come giusto che sia.
Riassumendo casa/villa inmersa nel verde e bellissimo giardino ,pulitissima,molto spaziosa,con climatizzazione ,davvero super nel complesso io potendo ritirnerei all'istante.
Posizionata circa 100mt.da una piaggia di sabbia sia attrezzata a pagamento o libera,mare stupendo dai vari colori e per chi avesse bambini come noi niente problemi é come una piscina davvero bellissima,nei dintorni diversi market distanza dal "centro"circa 850mt.fra qui mi sento di segnalare la presenza di due ristoranti/pizzeria di buon livello come lo jonio e lo scirocco a mio gusto personale meglio il primo,presente anche una farmacia e naturalmente bar giornali e servizio navetta a pagamento per noto città,la zona davvero stupenda ma per essere piú indipendenti l'ideale sarebbe essere automuniti noi non lo eravamo ma con un pó di spirito di avventura e grazie ad amici del posto siamo riusciti a vedere altre spiagge stupende nelle vicinanze,quindi da Ernesto si sta alla grande ottima base di partenza o di permanenza per una vacanza relax,per chi cercasse vacanza da sballo e di fare il barbaro o il meleducato in casa d'altri mi sento di consigliare un'altra
location...
Per ultimo ma non meno importante Ernesto ha un bellissimo cagnolone di taglia media di nome wihskey davvero dolce coccolone e molto educato che ama i bambini e le coccole,noi avendo un cane ha fatto solo che piacere trovarlo li coccolarlo e sentirlo un pó il "nostro"cane.
Finale super vacanza super location super cane super sicilia.
Ciao Ernesto a presto.

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
ladybug0o
italy
“Una vacanza in pieno relax”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ernesto è una persona squisita e la casa è molto confortevole. Gode di due belle terrazze dove poter mangiare ed è esposta magnificamente permettendoti di fare i vari pasti all'aperto godendo di una bella brezza anche nelle giornate più calde essendo nel verde. Le spiagge vicine sono molto belle e anche altre della riserva di Vendicari e Porto Palo sono raggiungibili comodamente in macchina. La casa è dotata anche di un ottimo sistema di aria condizionata che per avere un refrigerio è davvero prezioso. Ernesto ci ha dato degli ottimi consigli anche sulle cose da fare e vedere. Speriamo di tornare presto a trovarlo

Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

robiasa
“una casa perfetta”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La casa del Sig. Ernesto è accogliente, pulita, luminosa. Gli spazi interni sono ottimamente disposti con una bella luce che entra a tutte le ore del giorno. La terrazza è perfetta per pranzi e cene, sempre fresca. Nella parte posteriore della casa c'è un barbecue dove cucinare dell'ottimo pesce! I cani Whisky e Pippo sono compagni magnifici per i bambini (e per gli adulti).
Il Sig. Ernesto è una persona squisita, la sua gentilezza discreta ci ha conquistati completamente.
Consigliamo senza riserve questa casa che è rimasta nel nostro cuore.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini