“Mangiare tranquillamente in centro a Noto” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Al Terrazzo

Ristorante Pizzeria Al Terrazzo
Al n.123 in classifica su 167 Ristoranti a Noto
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Mangiare tranquillamente in centro a Noto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati tre sere a cena (2 adulti e 2 bambini); utilizzavamo questa pizzeria come alternativa ai differenti ristoranti presenti nella zona. Ottima la pizza e la pasta alla tarantina: il resto nella norma, con qualche piatto da non prendere quale la pasta alle sarde. Bella la posizione con personale cortese, presente e disponibile. Consiglio di andarci... tenendo conto che è una pizzeria e non un ristorante. Conveniente.

“Forse per la pizza!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

La nostra cena e' inizia con una focaccia memorabile che quasi mi fa pentire dell'ordinazione di primi fatta.
A conclusione della cena a base di primi piatti unanimemente abbiamo ritenuto di dover concedere a mala pena una quasi sufficienza al ristorante, ma concedereuna seconda chance alla pizzeria considerata l'ottima pasta della focaccia.

• 5 su 5 stelle
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pizza senza sapore e sottilissima”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Dopo un'attesa di circa 45 minuti, siamo riusci a sederci in uno dei tavoli esterni al locale.
Dopo circa 15 min. è stata presa l'ordinazione e dopo ben 40 min. sono arrivate le pizze.
Tralasciando il servizio, alquanto carente visto che per avere un'altra bottiglia di birra ho dovuto chiedere a quasi tutti i camerieri che passavano e quando l'hanno portata quasi quasi erano infastiditi.
Le pizze erano estremamente sottili per nulla cotte e la pasta era senza sale, anche se il condimento era di qualità.
complessivamente scarso...almeno la pizzerie

Visitato a Agosto 2011
SICILY
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“serietà e professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ristorante ubicato in un'incantevole scalinata (che ricorda molto quelle adiacenti al corso Umberto di Taormina) a due passi dal corso principale della splendida Noto.
Struttura gestita dalla quarantennale esperienza e professionalità del Sig. Paolo Tringali che ora si avvale della proficua collaborazione del figlio Salvatore il quale, oltre ad amministrare il ristorante, suda le proverbiali sette camicie nel servire direttamente i clienti ai tavoli insieme agli altri ragazzi dipendenti della struttura.
Siamo stati, in dodici persone, tra la mia famiglia e nostri amici, al "Terrazzo" nella "rovente" serata del 14 agosto, giungendo intorno all 21,15 dopo aver trovato con un osceno "fattore C" tre posti auto gratuiti a 300 metri dal ristorante. Il sig. Paolo, come mi aveva promesso al telefono, ci ha fatto attendere non più di venti minuti per sederci ad uno tei tavoli dislocati all'esterno. Ottime, nella pasta e negli ingredienti, le pizze che abbiamo gustato. Complimenti anche per la pazienza (da vendere) dimostrata nei confronti dei bambini della nostra comitiva che, nostro malgrado, si alzavano continuamente per stazionare sulla scalinata intralciando il passaggio dei camerieri.
Suggerisco questa struttura non solo per la bontà delle pizze e per la splendida ubicazione di essa ma anche per la serietà dei titolari che in una serata "critica" come quella del 14 sono stati capaci da farti attendere dei tempi più che tollerabili sia per il tavolo, sia per le ordinazioni.

• 5 su 5 stelle
Grottaglie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Anche il menu turistico è ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

La cucina del Ristorante è veramente buona. I piatti sono sia a base di carne che di pesce. In ogni caso tutto quello che viene servito è fresco. Le porzioni sono abbondanti e c'è una buona cantina. I menu turistici sono ottimi per cui il ristorante consente di mangiare spendendo il giusto. Noi in quattro ( 2 adulti e 2 ragazzi di 12 e 14 anni) prendendo primo e secondo più le bibite abboamo speso sempre intorno alle 60 euro.
Ci tornerei anche perchè il personale è molto gentile e simpatico.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Al Terrazzo hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Ristorante Pizzeria Al Terrazzo? Condividi la tua esperienza!