Agua Residence and Beach Resort
119 USD
97 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

102 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

185 USD
161 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

85 USD
76 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

216 USD
206 USD
Orbitz.com
165 USD
135 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

101 USD
88 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

116 USD
B&B.it
    Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Troppo costoso per un servizio imbarazzante( ristorante molto scadente qualità prezzo scadente ...
    Sconsigliatiasimo mare sporchissimo è pieno di alge L unica nota positiva è la spiaggia è L ombrellone anche questo carissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 3 settimane fa

Tappa obbligata quando vado in sicilia. Mare incantevole e spiaggia superlativa. Ora da non sottovalutare, a pochi passi, il villaggio Agua greeen
    Grazie per le magnifiche giornate passate con voi. Tornerò presto

Ha soggiornato a: maggio 2018
    Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci avevano parlato di questa spiaggia, arrivati, posto molto carino, ristorante con pochissima scelta, solo menù descritto (cibo molto buono), ma con pochissima varietà, no granite, no panini o altro che non sia nel menù. Non soddisfatto al 100% dò quindi 3 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    Un membro di TripAdvisor
    Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ormai è il mio lido estivo. Paolo è una persona eccezionale ed insieme a tutto il suo staff gestiscono l'Agua Beach in modo eccellente. Spiaggia Divina bar eccezionale servizi e comfort che rendono la tua giornata in spiaggia rilassante al massimo. Non vedo l'ora che ritorni l'estate.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 20 gennaio 2018

Siamo stati in vacanza a luglio del 2017.
    La struttura è semplice ma carina e tenuta bene; ci sono due palazzine con appartamenti al piano terra e al primo piano. Noi eravamo al piano terra, fronte mare.
    Appartamento con soggiorno-cucina (attrezzata con tutto quello che serve) la camera matrimoniale, la cameretta per le nostre bimbe (ci hanno anche fornito la culla per la bimba di 1 anno) e bagno con doccia. Si accede da una grande porta a vetri scorrevole che dà su un portico attrezzato con tavolo e sedie: praticamente abbiamo sempre fatto colazione e pranzo qui (gli appartamenti al piano superiore hanno il corrispondente terrazzo). Comunque tutto in ordine e pulito. Aria condizionata ok. C'è sempre in giro una signora tuttofare per qualunque problema (per esempio noi con il frigo).

La spiaggia è bella, pulita e ben attrezzata con grandi ombrelloni in paglia/palma e sdraio e il mare è molto bello e adatto ai bambini. Purtroppo lo scorso anno non avevano finito i lavori per il nuovo grande ristorante-bar in spiaggia per cui noi qualche scomodità l'abbiamo avuta; altrimenti credo che avremmo sempre fatto colazione e pranzo lì.
    Il posto è particolarmente adatto alle famiglie con bambini e con il ristorante-bar in spiaggia diventa perfetto.
    Costa un po' €1'300 a settimana per il nostro appartamento; ci hanno fatto uno sconto per via della mancanza del bar-ristorante in spiaggia sul quale contavamo per via delle bambine piccole. (Grazie ancora).

La sera siamo andati a mangiare diverse volte al ristorante dell'Agua Green Resort (ai auto ci si arriva in 3 minuti). Posto molto bello, con villette immerse nella campagna ben distanziate le une dalle altre. C'è una stupenda piscina con design moderno e a fianco il bar-ristorante. Contesto piccolo, credo ci fossero 20 posti non molto di più. Proponevano due antipasti, due primi, due secondi e due dolci, tutti a dipendenza di quel che di fresco lo chef aveva trovato. Tutto ottimo! Alla fine siamo stati lì tre volte, andando al pomeriggio a fare il bagno, poi aperitivo io e mia moglie (gelati per le bambine) e cena: abbiamo sempre speso €60 incluso vino e aperitivo e gelati... Cordiali e simpatici i barman-camerieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia