“Da scegliere”

Recensione di isola dei poeti

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

viaggindi
Catania
Recensore livello 4
“Da scegliere ”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

B&B di recente inaugurazione, realizzato ed arredato con gusto.
Massima pulizia ed attenzione per i dettagli della bravissima e gentilissima titolare.
Due cose tra le tante: Cristina (la titolare) ti chiede se vuoi portar via qualcosa dalla sua ricca colazione...e quando ha la disponibilità, ti chiede se ti occorre mantenere la camera anche oltre l'orario del checkout.
Segno che qui l'ospite viene trattato come un caro amico e questo è veramente degno di nota!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
giuliaa88
“Soddisfatta!”
Recensito il 4 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Posto carinissimo, stanze curate pulite e confortevoli. La signora Cristina molto gentile e la colazione super con cornetti e maritozzi da leccarsi i baffi. Ci tornerei. Giulia

Data del soggiorno: agosto 2020
FabrizioD
“Bellissima esperienza”
Recensito il 30 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Questo B&B è semplicemente fantastico. Cristina è una padrona di casa eccezionale, molto simpatica e ci ha coccolato con delle eccellenti colazioni. Le stanze sono nuovissime e moderne, arredate finemente. Un'oasi di pace perfetta per passare qualche giorno nella val di noto a 5 min dal mare e a poca distanza da tutti i siti patrimonio UNESCO. Grazie mille!!

Data del soggiorno: luglio 2020
132annach
Ruvo Di Puglia, Italia
Recensore livello 2
“Weekend da sogno”
Recensito il 6 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Grazie alla bella struttura, alle coccole e alla professionalità di Cristina, abbiamo trascorso un weekend davvero bellissimo. Ottima struttura, ben tenuta e nuovissima. Colazioni a dir poco deliziose e abbondanti. Cristina, la proprietaria a dir poco meravigliosa. È sempre stata disponibile come se fosse una amica di sempre. Ci ritorneremo assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2020
teti2017
Recensore livello 1
“Poesia nel nome e di fatto ”
Recensito il 20 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

La struttura è nuovissima, molto pulita e con dettagli di arredamento che esprimono tutta la passione e creatività della simpatica proprietaria. Il b&b è dotato di tutte le comodità (televisore, piscina, parcheggio,etc) e offre una deliziosa colazione siciliana sotto la pergola a bordo piscina. Ottima la posizione a pochi km da Marzamemi e Vendicari. Ci siamo capitati per caso ma torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Connector
“Un'Isola in Val di Noto”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati presso L'Isola dei Poeti in Val di Noto proprio questo week end. A due passi dal mare e dai luoghi del barocco tipico di queste zone,
E' una struttura deliziosa, l'esterno ancora in fase di definizione mostra già tutte le sue potenzialità di oasi di verde e relax!
Cristina, la proprietaria, donna di grande creatività e passione, ha saputo creare camere accoglienti, originali e raffinate al tempo stesso, e dotate di tutti i comfort . Una padrona di casa molto attenta a soddisfare ogni desiderio dei propri ospiti...incluse le granite a colazione!

Data del soggiorno: agosto 2019