Hotel Club Helios
160 USD
Priceline
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 giugno 2012

Siamo stati all'Helios a Pasqua 2012, con un pacchetto in pensione completa a €130 a persona, in 2 adulti con un bimbo di 3 anni. Il posto è molto grande, con tanto verde, una bella spiaggia (anche se ad aprile non era ancora attrezzata), 2 belle piscine e diversi campi sportivi. L'animazione è stata molto piacevole, soprattutto lo spettacolo di cabaret della seconda sera. Le note dolenti riguardano intanto le camere che sarebbero da ristrutturare, per quanto almeno fossero pulite, perchè veramente in condizioni mediocri così come i bagni. La cosa peggiore comunque sono stati i pasti: nella presentazione del pacchetto c'era scritto che avremmo avuto "ricchi pasti a buffet", mentre sono stati tutti a tavola, totalmente a sorpresa, senza possibilità di cambiamenti (nonostante avessi avvisato PRIMA di prenotare che mio marito non mangia carne e che quindi avevo esigenze particolari), e soprattutto con ingredienti estremamente scadenti. Il risotto ai frutti di mare, per dirne una, era risotto con un sacco di surimi a pezzettoni e nulla di più, oppure il cosiddetto pesce spada erano in realtà pezzettoni neri e secchi di tutt'altro pesce. Anche la colazione era piuttosto povera, l'unica cosa apprezzabile, la crostata, arrivava in minime quantità e quindi era quasi impossibile arrivarci. Insomma, una struttura con grandi potenzialità sprecate per un servizio di ristorazione pessimo, peccato, se lo migliorassero ci tornerei con la mia famiglia, non cercando una struttura lussuosa ma a misura di famiglia e vicina al mare, speriamo bene!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2012

Struttura assolutamente fatiscente,pulizia inadeguata e cibo da mangiare solo per non fare digiuno forzato ma a ricompensare il tutto c’e’ stata l’animazione divertente,coinvolgente ma non stressante(caratteristica importantissima) e l’ubicazione dell’albergo a strapiombo sul mare.L’albergo avrebbe bisogno di una bella ventata di freschezza,nonostante cio’ ho passato una serena pasqua,soprattutto perche’ mio figlio di 1 anno e mezzo si e’ divertito molto

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2012

Sono gia stato in questo hotel circa due anni addietro e sono tornata con la famiglia per il week end di capodanno, ho vista che sono stati fatti tanti lavori specialmente all'esterno, le camere sono le stesse, ma la nuova terrazza e' irriconoscibile rispetto a prima,tutto nuovo, bellissima la vista che si gode e' uno spettacolo anche in inverno...anche in piscina hanno fatto dei lavori, ma l'acqua della piscina e' stata lasciata sporca, forse si sarebbe potuto fare qualcosa per non farla vedere...cmq il rapporto qualita' prezzo e' stato ottimo.

Consiglio sulle camere: la mia camera cat. superior dell'ultimo piano, ha una vista spettacolare, sembra di essere su una nave da crociera.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
hotelclubhelios, Direttore alle Hotel Club Helios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2012

Grazie e speriamo di rivederla per la terza volta in estate. un guasto ai filtri della piscina non ci ha permesso di avere l'acqua limpida come in estate. Pasqua ormai è vicina e la piscina ritornerà come prima. Un caro saluto insieme a tutto lo staff

Recensito 1 gennaio 2012

Salve, abbiamo soggiornato dal 30/12/11 al 1/1/12. L'albergo che e' un 3 stelle, e' ubicato in un luogo incantevole. Mi aspettavo pertanto che la qualita' della struttura fosse almeno discreta. Il vero punto debole che lascia parecchio a desiderare sono i bagni; direi totalmente da ristrutturare e privi dei servizi essenziali come l'asciugacapelli ed il vortice per eliminare i cattivi odori. Infine la pulizia delle stanze e'scarsa. Credete che quello che ho scritto e' il frutto del pensiero comune di tante persone che hanno condiviso la breve vacanza presso l'hotel club helios.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Come già detto in qualche recensione di cui sotto è in corso la ristrutturazione delle camere (già iniziata lo scorso anno in parte) che arriverà a coprire quasi l'80%. Spero che per il resto sia andata bene così da averla anche in estate per meglio sfruttare tutte le potenzialità del club helios. Cordiali saluti

Recensito 20 settembre 2011

pessima organizzazione nel gestire questo hotel,peccato perche' il posto in cui era ubicato era veramente bello, i bagni lasciavano molto a desiderare,i rubinetti erano arrugginiti, la doccia aveva una tendina che ti si appiccicava addosso non appena ti muovevi, l'acqua era salmastra e infine non esisteva il phon e per asciugarti dovevi andare in receptiòn a dare 5 euro per noleggiarne uno,perche malgrado io ne avessi portato uno da casa non potevo utilizzarlo perche' non esisteva in tutto l'hotel un riduttore per poter inserire la spina dato che le prese sono ancora quelle antiche.La camera di mia figlia era piena di zanzare ,e adirittura nel suo bagno la presa per il phon non esisteva proprio e quindi era costretta ad andare nella camera di un'amica che fortunatamente si trovava accanto la sua. I pasti erano al buffèt e quindi se non arrivavi in tempo non trovavi più niente e poi era anche ripetitivo,il vino era pessimo in fatti rimaneva intatto sui tavoli,non capivo perchè si ostinavano a riproporlo dato che non piaceva a nessuno.....Andiamo alla piscina ....sporca, infatti era sempre vuota!......L'unica nota positiva era il mare stupendo,la sabbia pulita,la vista eccezionale e la professionalità e la bravura dei ragazzi dell'animazione che davano l'anima per allietare la tua vacanza riuscendoci in pieno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Crimagra di Palermo, meno male che il Suo soggiorno è durato solo 48 ore, visto che si trattava di un week end. Sono molto rammaricato per tutte le cose che Le sono successe, non voglio ribattere punto per punto, ma cercherò di attenzionare tutte le sue lamentele affinchè nessuno possa trovarsi nuovamente nei suoi panni. La invito comunque a contattarmi per poter rimediare a quanto successo cosa che avrei però preferito fosse avvenuta direttamente in hotel per poter rimediare subito. Grazie comunque dei consigli. Un saluto da tutto lo staff.