“Ottimo b&b”

Classificato al n.24 di 33 hotel a Noto
puglia
“Ottimo b&b”
Recensito il 19 marzo 2011

Ci siamo trovati molto bene,Il b&b si trova in un'ottima posizione comodo anche il parcheggio nella strada.
La proprietaria è stata disponibilissima ci ha fatto scegliere la stanza visto che non c'erano altri clienti,ci ha dato informazioni turistiche e messo a disposizione tutte le guide turistiche che ha all'ingresso. La colazione è stata incredibilmente varia e con molti prodotti tipici locali (marmellate,ricotta,biscotti)tutto veramente ottimo!consigliato assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Svizzera
Recensito il 20 giugno 2010

Ottima location, nel centro storico di Noto. Camera arredata in maniera raffinata, spaziosa e dotata di tv e frigo. La vera sorpresa è stata al mattino quando ci siamo trovati di fronte a un ricco buffet di dolci e preparazioni salate. Una colazione così la si trova di rado. Il tutto può essere gustato su un terrazzino con vista su un giardino.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Ascoli
Recensito il 19 novembre 2009

Ho poco da dire, voglio segnalare con particolare enfasi la pulizia, la cortesia degli ospiti ma soprattutto, soprattutto, la confidenza immediata che riesce ad infondere questa struttura. Silenziosa e arredata come una casa particolarmente accogliente, vi porterà a dimenticarvi fin da subito che non è casa vostra!!!! Colazione genuina e più che adeguata, sia dolce che salata. Materassi ed effetti letterecci nuovi e comodi, il letto matrimoniale è intero. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noto
Hotel Flora
Aguglia Agriturismo
Aguglia Agriturismo
N. 20 di 33 a Noto
Gagliardi Boutique Hotel

Conosci B&B Montandon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Montandon

Struttura: B&B Montandon
Indirizzo: Via Antonio Sofia 50, 96017, Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Noto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Montandon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Montandon Noto, Sicilia