“settimana di Pasqua 2012”
Recensione di Trattoria Ducezio

Trattoria Ducezio
Al n.42 in classifica su 176 Ristoranti a Noto
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Sesto Fiorentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“settimana di Pasqua 2012”
Recensito il 11 aprile 2012

non è facile trovare un difetto a Ducezio, di cui abbiamo anche provato la "appendice" vicino a Calamosche, se proprio ne vogliamo trovare uno (se si può chiamare difetto) è che le przioni sono abbondantissime!!!! Nel centro di Noto con un salone spazioso abbiamo assaggiato: cous cous di pesce, pasta alle sarde, spaghetti allo scoglio, coniglio alla siciliana, orata alla pescatora, vari antipasti tutto buonissimo. Il servizio è cordiale ed efficiente, i prezzi...fantastici. Da provare anche se solo di passaggio

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Consigliato. Si spende poco e si mangia tanto!!!”
Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il menu è abbastanza vario, ma a richiesta anche piatti del giorno. Noi abbiamo preso il polpo con patate e crema di basilico, si scioglieva in bocca...Couscous di pesce e tagliolini con gamberi e scampi sufficienti a sfamare una famiglia intera....e squisiti. Il tutto vicinissimo al centro della meravigliosa città di Noto.

• Visitato a Febbraio 2012
siracusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“discreto”
Recensito il 5 febbraio 2012

personale gentile e disponibile ma poco professionale, anche se si nota l'impegno. I piatti erano discreti ma non secondo le aspettative, primo abbondante (spaghetti allo scoglio) ma è evidente che il pesce usato è surgelato... Il secondo (per il suo prezzo) è quantitativamente quasi inesistente, comunque nel totale il rapporto qualità prezzo è soddisfacente..niente da dire per il vino di casa..consigliato.

• Visitato a Febbraio 2012
Augusta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo servizio”
Recensito il 21 gennaio 2012

Il locale si trova in pieno centro, su una parallela del corso principale. L' ambiente accogliente, con personale di servizio solerte ed efficiente, ci ha dato subito una buona impressione. Abbiamo mangiato una pepata di cozze, piuttosto buona ed una grigliata di pesce misto, ben cucinato. Il rapporto qualità/prezzo è favorevole. Lo consigliamo senz'altro.

Visitato a Gennaio 2012
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Gustosa scoperta”
Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo provato questa trattoria su consiglio del titolare del nostro b&b e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Si trova sulla stessa via della piú turistica trattoria del Carmine ma è cmq frequentata e quindi bisogna prenotare o arrivare con netto anticipo. Cucina tradizionale, razioni abbondanti e prezzi contenuti. Menzione speciale per il pesce spada impanato nei pistacchi e all'aroma di arancia e per il polipo con le patate, davvero ottimi.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ducezio hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Trattoria Ducezio? Condividi la tua esperienza!