“Busiata, antipasto e Fino Fino eccellenti”

Trattoria Fontana d'Ercole
Al n.10 in classifica su 184 Ristoranti a Noto
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2012

Ottimo rapporto qualita'/prezzo.servizio veloce e persone molto cordiali e gentili. Antipasto eccellente ( frittura di triglie indimenticabile), Busiata alla Norma e fino fino al pesto di pistacchio ( spaghettini con vongole e gamberetti di porto palo), tonno alla griglia e seppioline, vino della casa: 4 persone con conto di 70€. Eccellente da tornarci anche se il locale e' molto alla buona. E' consigliabile cenare nel giardinetto esterno.

Recensioni (1.362)

1.084 - 1.088 di 1.362 recensioni

Recensito 17 luglio 2012

Ristorantino piccolino ma davvero ottimo!abbiamo mangiato a base di pesce cucinato divinamente!si esce dal locale sazi e con un gusto ottimo in bocca!due antipasti,primo di pasta fresca e grigliata,acqua,quartino di vino e caffè 42€ in 2. Ottimo x qualità/prezzo!caldamente consigliato!

Recensito 15 luglio 2012

il loro antipasto fatto di fritture varie è eccezionale il servizio è simpatico.Il posto è caratteristico, merita bene una tappa.

Recensito 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questa trattoria un po' nascosta, nei pressi del teatro. Abbiamo notato subito che continuava ad arrivare gente. Abbiamo preso un antipasto simpatico ma non eccezionale x me, ottime busiate alla norma con scaglie di ricotta salata. Buone anche busiate alle noci. Tagliata di carne nella norma. Prezzo buono.

Recensito 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorantino nel cuore di Noto dalle ottime qualita'. Antipasto della casa sublime e spaghetti ai ricci di mare da leccarsi i baffi. Ottimo il rapporto qualita' prezzo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fontana d'Ercole hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Trattoria Fontana d'Ercole? Condividi la tua esperienza!